Pagelle 14 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

697

Pagelle 14 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle 14 giornata del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

Archiviate le Coppe Europee, si torna a parlare del campionato di calcio si Serie A, giunto alla sua quattordicesima giornata. Il turno si articola tra sabato 25 e lunedì 27 novembre.

Si comincia sabato 25 con quattro anticipi, anzichè i consueti due. Tuttociò perchè incombe il turno infrasettimanale di Coppa Italia. Alle 15, allo stadio Dall’Ara si gioca Bologna-Sampdoria. Una sfida tra due squadre che nella prima parte di stagione si sono messe in luce, anche se i felsinei nelle ultime settimane hanno registrato una momentanea flessione. Si prosegue alle 18 con altri due gare: ChievoVerona-Spal e Sassuolo-Verona. In palio punti importantisimi in ottica salvezza, visto che a parte gli scaligeri, le altre squadre sono tutte nella zona calda della classifica. Posticipo serale é Cagliari-Inter: la vittoria potrebbe far balzare i nerazzurri al primo posto in attesa delle gare di del giorno dopo.

Domenica 25 si giocano cinque partite. Niente lunch match, si parte alle 15. La capolista Napoli é attesa alla Dacia Arena dall’Udinese, fresca di cambio allenatore. La Roma che vuole archiviare la battuta di arresto rimediata a Madrid, fa visita al Genoa mentre il Milan ospita il Torino. Alle 18, all’Olimpico, la Lazio, che deve dimenticare la sconfitta patita nel derby, riceve la Fiorentina. In serata La Juventus, invece, desiderosa di riscatto dopo la deludente prestazione di Genova contro la Sampdoria, attende il Crotone.

Chiude il programma il posticipo di lunedì 27 novembre tra Atalanta e Benevento.

Dove e quando trovare le pagelle della tredicesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da lunedì 20 novembre su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 14 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 25 novembre

15.00

Bologna-Sampdoria (cronaca e tabellino)

18.00

ChievoVerona-Spal (cronaca e tabellino)

Sassuolo-Verona (cronaca e tabellino)

20.45

Cagliari-Inter (cronaca e tabellino)

Domenica 26 novembre

15.00

Genoa-Roma (tabellino)

Milan-Torino (tabellino)

Udinese-Napoli (tabellino)

18.00

Lazio-Fiorentina (cronaca e tabellino)

20.45

Juventus-Crotone  (cronaca e tabellino)

Lunedì 27 novembre

20.45

Atalanta-Benevento (cronaca e tabellino)