Pagelle 18° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

527

Pagelle 18° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 18° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

BRESCIA – La diciottettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con la vittoria, la nova consecutiva, della Lazio sul campo del Brescia, grazie a una doppietta di Immobile dopo che Balottelli aveva sbloccato il risultato; i biancocelesti si propongono così per la lotta allo scudetto.

Vince il Verona sul campo della Spal: dopo il vantaggio iniziale di Pazzini gli scaligeri rischiano molto ma nel finale ci pensa Stepinski a realizzare il gol della serenità. Debutto vincente per Davide Nicola sulla panchina del Genoa: il Grifone batte il Sassuolo in una gara pina di polemiche. Sblocca il risultato Criscito su un rigore contestato, pareggia Obiang. Irrati annulla un gol a Djurici per fallo di mano e convalida quello rocambolesco di Pandev nei minuti finali.

In serata, all’Olimpico una doppietta di Belotti, che colpisce anche un palo e una traversa, regala la vittoria al Torino ed interrrompe la striscia positiva della Roma.

Nel lunch match finisce 1-1 tra Bologna e Fiorentina: Orsolini pareggia con una punizione nel secondo minuto di recupero, di Benassi il gol viola nel primo tempo. L’Atalanta inizia il 2020 con una manita così come aveva chiuso il 2019; stavolta la vittima di turno è il Parma. Doppietta di Ilicic e gol per Gomez, Gosens e Freuler. La Juventus regola il Cagliari con tripletta di Cristiano Ronaldo e rete di Higuain. Non basta Ibrahimovic al Milan per vincere cntro la Sampdoria: finisce a reti inviolate.

Un gol di De Paul a pochi minuti dalla fine regala tre punti preziosi in ottica salvezza all’Udinese contro il Lecce. In serata l’Inter, grazie a una doppietta di Lukaku e a un gol del solito Lautaro Martinez vince al San Paolo contro il Napoli e raggiunge la Juventus in testa alla classifica.

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 6 gennaio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Dove e quando trovare le pagelle della diciottesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Domenica  5 gennaio

12.30

Brescia-Lazio (pagelletabellino)

15.00

Spal-Verona (pagelletabellino)

18.00

Genoa-Sassuolo (pagelletabellino)

20.45

Roma-Torino (pagelletabellino)

Lunedì 6 gennaio

12.30

Bologna-Fiorentina (pagelletabellino)

15.00

Atalanta-Parma  (pagelletabellino)

Juventus-Cagliari (pagelletabellino)

Milan-Sampdoria (pagelletabellino)

18.00

Lecce-Udinese (pagelletabellino)

20.45

Napoli-Inter (pagelletabellino)