Fantacalcio, pagelle della 18a giornata di Serie B 2017-2018

505

Serie B LIVE

Le pagelle della 18 giornata di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsi

NOVARA – Programmazione alquanto insolita per la diciottesima giornata del campionato di Serie B, con ben quattro anticipi di venerdì e turno articolato su tre giorni. Si inizia venerdì 8 alle 12.30, al Piola, con Novara-Cremonese. Una sfida tra due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma, con i padroni di casa che provengono dal pareggio casalingo contro l’Empoli e gli ospiti reduci dalla vittoria sullo Spezia. Alle 15 il Parma, una delle attuali capoliste,  é di scena al Liberati contro la Ternana. Alle 18 il Pescara fa visita al Cesena: un match tra due squadre che provengono entrambe da un 3-3 che ne ha evidenziato difficoltà in fase difensiva. In serata, alle 20.30, lo Spezia, reduce dalla sconfitta di Cremona riceve il Foggia, che deve archiviare la sconfitta rimediata dal Cittadella.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 12 dicembre su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il 12 dicembre ma alle ore 21.

Sabato 9, alle ore 14 (orario modificato per motivi di ordine pubblico), si riparte all’Arechi con Salernitana-Perugia. I campani vogliono tornare al successo dopo due sconfitte di fila mentre gli umbri vengono dalla vittoria contro l’Ascoli. Alle 15 impegni casalinghi per Frosinone e Cittadella,  che ospitano, rispettivamente, Brescia e Avellino. Gioca tra le mura amiche anche il Venezia che ospita la Pro Vercelli mentre l’Empoli fa visita al Carpi. L’Ascoli, con Serse Cosmi in panchina, riceve l’Entella, caricata dal 3-1 rifilato al Bari domenica scorsa. Domenica 10, alle ore 17.30, chiude il programma proprio il Bari che al San Nicola affronta il Palermo, reduce dal pareggio casalingo col Venezia.

Fantacalcio, pagelle della 18a giornata di Serie B 2017-2018

Venerdì 8 dicembre

ore 12.30

Novara-Cremonese (tabellino)

ore 15

Ternana-Parma (tabellino)

ore 18

Cesena-Pescara (tabellino)

ore 20.30

Spezia-Foggia (tabellino)

Sabato 9 dicembre

ore 14

Salernitana-Perugia (tabellino)

ore 15

Ascoli-Entella (tabellino)

Cittadella-Avellino (tabellino)

Empoli-Carpi (tabellino)

Frosinone-Brescia (tabellino)

Venezia-Pro Vercelli (tabellino)

Domenica 10 dicembre ore 17.30

Bari-Palermo (tabellino)