Pagelle 22° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

130

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 22° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILAN – La ventiduesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con il ritorno al successo del Milan contro il Torino: i rossoneri soffrono un tempo ma nella ripresa sbloccano il risultato con Giroud e mantengono il vantaggio fino alla fine. Scoppiettante 2-2 al “Castellani” tra Empoli e Spezia: liguri avanti grazie a un rigore provocato da Parisi, espulso, e trasformato da Verde, che poco dopo raddoppia. Nella ripresa i toscani, che grazie alla ripristinata parità numerica conseguente all’espulsione di Esposito, accorciano prima le distanze con Cambiaghi e completano la rimonta nel recupero con Vignato. Pari anche tra Lecce e Roma: al gol di Baschirotto replica Dybala dal dischetto. L’Atalanta espugna l’Olimpico,: 0-2 contro la Lazio con reti di Zappacosta e Holjund e  tre punti preziosissimi in chiave Europa.

Nel lunch match pareggio e spettacolo alla Dacia Arena tra Udinese e Sassuolo: a segno Udogie e Bijol per i friulani, Matheus Henrique e l’autorere di Perez per i neroverdi. Continua la scalata del Monza: per battere il Bologna ai brianzoli basta un gol di Donati. Vince di misura anche la Juventus all’Allianz Stadium contro la Fiorentina: decisiva la rete di Rabiot. Un Napoli incredibile non concede sconti neanche alla Cremonese, riscattando l’eliminazione dalla Coppa Italia : reti di Osimhen e Kvaratskhelia.

Vittoria preziosa del Verona contro la Salernitana firmata Ngonge, con Nicola che ora rischia il secondo esonero. Nel Monday Night l’Inter non va oltre lo 0-0 a Marassi contro la Sampdoria e ora le lunghezze dalla capolista Napoli sono diventate quindici.

Le pagelle della ventiduesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 12 febbraio 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 10 febbraio

20.45

Milan – Torino (pagelletabellino)

Sabato 11 febbraio

15.00

Empoli – Spezia (pagelletabellino)

18.00

Lecce – Roma (pagelletabellino)

20:45

Lazio  – Atalanta (pagelletabellino)

Domenica 12 febbraio

12.30

Udinese – Sassuolo (pagelletabellino)

15:00

Bologna – Monza (pagelletabellino)

18:00

Juventus – Fiorentina (pagelletabellino)

20:45

Napoli – Cremonese (pagelletabellino)

Lunedì 13 febbraio

18.30

Verona – Salernitana (pagelletabellino)

20:45

Sampdoria – Inter (pagelletabellino)