Pagelle 24° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

103

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 24° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILAN – La ventiquattresima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con la vittoria del Napoli al “Castellani” nell’anticipo contro l’Empoli: 0-2 il risultato finale con autogol di Ismajli e rete di Osimhen, a segno per otto turni consecutivi, che consolida così il suo primo posto nella classifica dei capocannonieri con diciannove centri. Vittoria in trasferta anche per il Sassuolo, che espugna il “Via del Mare” di Lecce grazie a un colpo di testa di Thorsvedt.

Sorpresa nel lunch match; l’Inter era in cerca dei tre punti per blindare il secondo posto in classifica ma si é fatta battere dal Bologna con rete decisiva di Orsolini, Per Salernitana e Spezia punti preziosi nella lotta per non retrocedere: i granata schiantano il Monza grazie alle reti di Coulibaly, Kastanos e Candreva; Beto e Pereyra neutralizzano, invece, la doppietta di Nzola contro l’Udinese. Il Milan supera lAtalanta : un gol per tempo ossia un’autorete di Musso nella prima frazione di gioco  e una rete di Messias assegnano ai rossoneri tre punti che consentono loro di raggiungere l’Inter al secondo posto.

Barak, Cabral e un eurogol di Biraghi regalano tre punti alla Fiorentina sul campo del Verona. La Lazio soffre ma grazie a un gol di Luis Alberto a dieci minuti dalla fine, vince, meritatamente, contro la Sampdoria, in situazione alquanto disperata dopo l’ennesima sconfitta rimediata, questa volta contro il Bologna, nei minuti finali. La Cremonese si conferma la bestia nera della Roma: dopo averla eliminata dalla Coppa Italia, la squadra di Ballardini contro i giallorossi conquista la prima vittoria stagionale. La  Juventus si aggiudica il Derby della Mole rifilando al Torino un secco 4-2.

Le pagelle della ventiquattresima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 26 febbraio 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 25 febbraio

18:00

Empoli – Napoli (pagelletabellino)

20:45

Lecce – Sassuolo (pagelletabellino)

Domenica 26 febbraio

12:30

Bologna – Inter (pagelletabellino)

15:00

Salernitana – Monza (pagelletabellino)

18.00

Udinese – Spezia (pagelletabellino)

20:45

Milan – Atalanta (pagelletabellino)

Lunedì 27 febbraio

18:30

Verona – Fiorentina (pagelletabellino)

20.45

Lazio – Sampdoria (pagelletabellino)

Martedì 28 febbraio

18:30

Cremonese – Roma (pagelletabellino)

20:45

Juventus – Torino (pagelletabellino)