Pagelle 26° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

1008

Pagelle 26° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 7° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

La ventiseiesima giornata del Campionato di Serie A si apre con due 2-0. L’Inter per battere il Benevento si affida alle due reti messe a segno dai suoi difensori Skriniar e Ranocchia mentre il Bologna frena la corsa del Genoa grazie ai gol di Destro e Falletti. La domenica ha per protagonista la neve, che ferma Juventus-Atalanta: partita rinviata a data da destinarsi. Possibilità, quindi, per il Napoli, impegnato nel monday night contro il Cagliari, di portare temporaneamente a +4 il distacco dai bianconeri. La Lazio vince facile a Reggio Emilia contro il Sassuolo grazie alla doppietta di Milinkovic-Savic e al rigore deciso dal Var e battuto da Immobile. La squadra di Inzaghi si riappropria del terzo posto in classifica, complice anche la caduta in casa della Roma, battuta in serata da un Milan al dodicesimo risultato utile consecutivo.

Bene la Sampdoria che regola l’Udinese, alla sua terza sconfitta di fila, con gol di Silvestre, tornato a segnare dopo quattro anni e mezzo, e capolavoro di Zapata. Vince la Fiorentina di misura contro il Chievo con gol di Biraghi. Seconda partita persa di fila per il Torino, caduto al Bentegodi contro il Verona, che grazie alla doppietta di Valoti conquista tre punti d’oro in ottica salvezza. Importante vittoria, nella zona calda della classifica, anche per la Spal, vittoriosa sul Crotone.

Dove e quando trovare le pagelle della settima giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 27 febbraio Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 27 febbraio dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare. I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 7a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 24 febbraio

18.00

Bologna-Genoa (tabellino)

20.45

Inter-Benevento (tabellino)

Domenica 25 febbraio

12.30

Crotone-Spal (tabellino)

15.00

Fiorentina-Chievo (tabellino)

Sampdoria-Udinese (tabellino)

Sassuolo-Lazio (tabellino)

Verona-Torino (tabellino)

18.00

Juventus-Atalanta (tabellino)

20.45

Roma-Milan (tabellino)

Lunedì 26 febbraio

Cagliari-Napoli (tabellino)