Pagelle 28° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

339

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 28° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

TORINO – La ventottesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020, nona del girone di ritorno si apre  con la schiacchiante vittoria per 4-0 della Juventus contro il Lecce.

Pareggio 2-2 tra Brescia e Genoa al “Rigamonti”. Al doppio vantaggio firmato Donnarumma-Semprini rispondo i rigori di Iago Falque e Pinamonti.Secondo successo di fila per il Cagliari che supera il Torino 4-2 agganciando il Verona in nona posizione. Alle ore 21.45 la Lazio, che dopo la sconfitta di Bergamo é a quattro lunghezze dalla capolista Juventus, ospita la Fiorentina, trediceima a quota 31.

Finisce 2-0 Milan – Roma: reti di Rebic e Calhanoglu per il meritato successo della formazione rossonera. Il Napoli di Gattuso continua la risalita della classifica mostrando uno stato di forma invidiabile e battendo la SPAL 3-1. Rogerio el Sassuolo al 97′ recupera il Verona in una partita al cardiopalma che aveva visto gli scaligeri avanti per 3-1. Il Bologna passa a Marassi contro la Sampdoria grazie a un rigore di Barrow e a un gol di Orsolini; a nulla vale la rete di Bonazzoli. Terza vittoria consecutiva per l’Atalanta grazie alla doppietta di Muriel e al gol di Zapata; all’Udinese non bastano due gol di Lasagna.In serata l’Inter batte il Parma per 2-1; sotto di un gol di Gervinho dopo 15 minuti la squadra di Conte fatica e rendersi pericolosa ma nel finale trova le reti di de Vrij e Bastoni che regalano tre punti.

Dove e quando trovare le pagelle della ventottettesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 27 giugno. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 26 giugno 

21.45

Juventus-Lecce (pagelletabellino)

Sabato 27 giugno

17.15

Brescia-Genoa (pagelletabellino)

19.30

Cagliari-Torino (pagelletabellino)

21.45

Lazio-Fiorentina (pagelletabellino)

Domenica 28 giugno

17.15

Milan-Roma (pagelletabellino)

19.30

Napoli-Spal (pagelletabellino)

Sampdoria-Bologna (pagelletabellino)

Sassuolo-Hellas Verona (pagelletabellino)

Udinese-Atalanta (pagelletabellino)

21.45

Parma-Inter (pagelletabellino)