Pagelle 31° giornata Serie A 2019/2020: voti fantacalcio

333

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 31° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

LECCE – La trentunesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020, dodicesima del girone di ritorno si apre  con la vittoria del Lecce sulla Lazio che permette ai salentini di uscire dalla zona retrocessione; i biancocelesti restano invece a -7 dalla Juventus, travolta in serata dal Milan. A San Siro rimonta da parte della compagine di Pioli che sale momentaneamente in quinta posizione.

Non si ferma più l’Atalanta, che sale al terzo posto solitario battendo la Sampdoria 2-0 grazie a Toloi e Muriel. Vince ancora anche il Napoli: 1-2 sul campo del Genoa. Mertens porta in vantaggio gli azzurri al termine del primo tempo, pari dei padroni di casa con il colpo di testa di Goldaniga ad inizio ripresa, il gol decisivo é di Lozano. Esulta Gattuso mentre il Genoa finisca al terzultimo posto, in piena zona retrocessione. Torna a vincere la Roma che batte in rimonta il Parma. Ospiti subito in vantaggio con Kuzca, il pareggio é di Myhitarian ma il gol che decide la sfida  del’Olimpicoé di Veretout. Terzo successo consecutivo per il Sassuolo che batte 2-1 con il Bologna: Berardi regala il vantaggio ai nerover, Haraslin segna il raddoppio nella ripresa; inutile la rete di Barrow. Nella lotta per la salvezza tre unti pesantissimi per il Torino che vince 3-1 contro il Brescia. Ospiti avanto con Tregrossa , pari granata con il sinistr p deviato di Verdi; a segno anche Belotti e Zaza. Finisce senza reti Fiorentina – Cagliari.

L’Inter é frenata all’86 dal Verona e consente all’Atalanta di conquistare il terzo posto. empre più nei guai la Spal, che perde 0-3 contro l’Udinese.

Dove e quando trovare le pagelle della trentunesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da mercoledì 8 luglio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Martedì 7 luglio

19.30

Lecce-Lazio (pagelletabellino)

21.45

Milan-Juventus (pagelletabellino)

Mercoledì 8 luglio

19.30

Fiorentina-Cagliari (pagelletabellino)

Genoa-Napoli (pagelletabellino)

21.45

Torino-Brescia (pagelletabellino)

Roma-Parma (pagelletabellino)

Atalanta-Sampdoria (pagelletabellino)

Bologna-Sassuolo (pagelletabellino)

Giovedì 9 luglio

19.30

Spal-Udinese (pagelletabellino)

21.45

Verona-Inter (pagelletabellino)