Fantacalcio, pagelle 34° giornata di Serie B 2017-2018

515

Fantacalcio, pagelle 34° giornata di Serie B 2017-2018

La tredicesima del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

PARMA – Dopo i recuperi infrasettimanali il campionato di Serie B riprende il suo corso regolare con la trentaquattresima giornata, che si articola tra il 7 e il 9 aprile 2018. Si comincia sabato alle 15 con il grosso delle partite. Big match tra Parma e Frosinone: i ducali, dopo la vittoria sul Palermo, si trovano ora al quinto posto in classifica mentre i ciociari sono reduci dal successo in rimonta contro il Venezia. Impegni casalinghi per Palermo e Bari che ospitano, rispettivamente, Pescara e Salernitana. I rosanero provengono dalla sconfitta rimediata al Tardini, gli abruzzesi da quella di Brescia. I pugliesi sono reduci dalla vittoria ottenuta sul campo dell’Avellino mentre i campani nel turno precedente hanno perso dalla capolista Empoli.

Proprio la squadra toscana, che nel recupero ha vinto contro il Foggia, fa visita allo Spezia, reduce dalla vittoria in casa del Cittadella. Impegni in trasferta per Carpi e Cittadella che giocano contro Ascoli e Ternana mentre il Foggia è atteso dalla Cremonese.

Domenica si giocano quattro gare. Alle 15 il Venezia, reduci dalla sconfitta di Frosinone, affronta in casa il Brescia, reduce dal pareggio casalingo contro l’Entella. Alle 17.30  due sfide salvezza: la Pro Vercelli, penultima nonostante una striscia positiva di nove giornate, ospita il Novara, quattordicesimo, mentre il Cesena, diciannovesimo, riceve l’Entella, diciassettesimo con due lunghezze in più. Chiude il programma il postcipo di lunedì tra Avellino-Perugia: gli irpini, diciottesimi e freschi di cambio allenatore, attendono al Partenio gli umbri, tra le squadre più in forma in quest’ultimo periodo.

Le pagelle delle partite usciranno il martedì 10 aprile su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il martedì 10 aprile alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 33a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Sabato 7 aprile ore 15

Ascoli-Carpi (pagelle – tabellino)

Ternana-Cittadella (pagelle – tabellino)

Spezia-Empoli (pagelle – tabellino)

Cremonese-Foggia (pagelle – tabellino)

Parma-Frosinone (pagelle – tabellino)

Palermo-Pescara (pagelle – tabellino)

Bari-Salernitana (pagelle – tabellino)

Domenica 8 aprile ore 15

Venezia-Brescia (pagelle – tabellino)

Domenica 8 aprile ore 17.30

Pro Vercelli-Novara (pagelle – tabellino)

Cesena-Entella (pagelle – tabellino)

Lunedì 9 aprile ore 20.30

Avellino-Perugia (pagelle – tabellino)