Pagelle 38° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

127

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 38° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

NAPOLI – Il campionato di Serie A 2020/2021 é giunto alla sua trentottesima e ultima giornata, chesi articolerà. In attesa di conoscere chi andrà in Champions League, visto che l’Atalanta é già qualificata, e a contenderseli sono in tre: Milan, Napoli e Juventus. In attesa di conoscere il verdetto, si sono giocati tre anticipi, inutili ai fini della classifica.

Il Genoa si congeda dal campionato espugnando il campo del Cagliari grazie al gol di Shomurodov. La Sampdoria si separa da Ranieri con un 3-0 contro il Parma: a segno Quagliarella, Colley e Gabbiadini. Finisce a reti bianche Crotone – Fiorentina.

Domenica di festa al San Siro dove l’Inter si diverte e rifila una cinquina all’Udinese. In gol per i nerazzurri Young, Eriksen, Lautaro, Perisic e Lukaku. Una doppietta di Kessié consente al Milan di battere l’Atalanta e di qualificarsi in Champions League. Qualificata anche la Juventus che batte il Bologna 4-1. Fuori dalla Champions invece il Napoli che non va oltre l’1-1 contro il Verona. Pari anche per la Roma, 2-2, sul campo dello Spezia.  Kyriakoupolos e Berardi regalano al Sassuolo una vittoria contro la Lazio che non permette però ai neroverdi di qualificarsi per la Conference League. Parità tra Torino e Benevento.

Le pagelle della trentottesima giornata di Serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 22 maggio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 22 maggio

20.45

Cagliari-Genoa (pagelletabellino)

Crotone-Fiorentina (pagelletabellino)

Sampdoria-Parma (pagelletabellino)

Domenica 23 maggio

15.00

Inter-Udinese (pagelletabellino)

20.45

Atalanta-Milan (pagelletabellino)

Bologna-Juventus (pagelletabellino)

Napoli-Hellas Verona (pagelletabellino)

Sassuolo-Lazio (pagelletabellino)

Spezia-Roma (pagelletabellino)

Torino-Benevento (pagelletabellino)