Pagelle 6° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

109

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 6° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La sesta giornata del campionato di Serie A 2022/2023 si apre nel pomeriggio di sabato con la vittoria di misura del Napoli contro lo Spezia: a firmare il successo dei partenopei é Raspadori allo scadere. Stesso risultato e stesso minuto, l’ottantanovesimo, della marcatura anche a San Siro in Inter – Torino: i nerazzurri la spuntano in extremis grazie a un gol di Brozovic dopo che Handanovic aveva dovuto respingere più di una incursione di Vlasic, Rodriguez e Sanabria. Nell’anticipo serale il Milan la spunta a Marassi contro la Sampdoria con il risultato di 1-2. A sbloccare il punteggio é Messias dopo soli sei minuti di gioco, Gabbiadini pareggia i conti ma Giroud dal dischetto asssegna i tre punti alla squadra di Pioli. Rossoneri in dieci per tutta la rispresa a causa dell’espulione di Leao per doppia ammonizione; palo di Djuricic.

Secondo punto stagionale per la Cremonese, che allo “Zini” costringe sull’1-1 l’Atalanta: Valeri risponde e Demiral nel giro di pochi minuti. Esordio positivo per Thiago Motta sulla panchina del Bologna: i felsinei battono 2-1 la Fiorentina grazie a Barrow e Arnautovic, che ribaltano la rete iniziale di Martinez Quarta. Primo punto in Serie A per il Monza: i brianzoli lo conquistano sul campo del Lecce ove passano in vantaggio con Sensi ma si fanno raggiungere da una punizione di Gonzalez. Ancora una larga vittoria per l’Udinese di Sottil che va a vincere 1-3 in casa del Sassuolo e si rivela una delle squadre più in forma di questo inizio campionato. I neroverdi, avanti di un gol realizzato da Frattesi sul finire del primo tempo, si fanno raggiungere da Tressoldi: nei minuti di recupero Samardzic e Beto completano la rimonta. La Lazio torna al successo contro l’Hellas Verona, con reti di Immobile e Luis Alberto. La Juventus pareggia in rimonta con la Salernitana con Bonucci che fallisce il rigore dal 90esimo ma è lesto nel tap in a firmare il pari, finale effervescente con una rete anullata a Milik e ben 4 espulsi. Il Monday Night è stato Empoli – Roma con il successo per 2-1 dei giallorossi in gol con Dybala e Abraham, in mezzo il punto di Bandinelli, nel finale Pellegrini calcia un rigore sull’incrocio dei pali.

Le pagelle della sesta giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 11 settembre 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 10 settembre

15.00

Napoli – Spezia (pagelletabellino)

18:00

Inter – Torino (pagelletabellino)

20:45

Sampdoria – Milan (pagelletabellino)

Domenica 11 settembre

12:30

Atalanta – Cremonese (pagelletabellino)

15:00,

Bologna – Fiorentina (pagelletabellino)

Lecce – Monza (pagelletabellino)

Sassuolo – Udinese (pagelletabellino)

18:00

Lazio – Hellas Verona (pagelletabellino)

20:45

Juventus – Salernitana (pagelletabellino)

Lunedì 12 settembre

20:45

Empoli – Roma (pagelletabellino)