Pagelle 8° giornata Serie A 2025/2026: voti per il fantacalcio

77 0

pagelle serie a enilive

Fantacalcio pagelle 8° giornata del Campionato di Serie A 2025-26: statistiche con i marcatori, assist e bonus utili per i fantallenatori

NAPOLI – L’ottava giornata del campionato di Serie A 2025-2026 ha regalato emozioni, sorprese e conferme, con risultati che ridisegnano la parte alta della classifica e accendono la corsa al vertice.

Il turno si è aperto venerdì con un pareggio spettacolare tra Milan e Pisa, terminato 2-2. I rossoneri, avanti con Leao si sono fatti raggiungere da Cuadrado e nel finale da Nzola, riuscendo pioi a strappare un punto in extremis grazie ad Athekame.

Sabato è stato il giorno del big match tra Napoli e Inter, vinto dai partenopei con un convincente 3-1. De Bruyne ha sbloccato su rigore, McTominay ha raddoppiato, e dopo la rete di Calhanoglu per i nerazzurri, Anguissa ha chiuso i conti.

Sempre sabato, l’Udinese ha superato il Lecce 3-2 in una gara ricca di ribaltamenti, mentre Cremonese e Atalanta si sono divise la posta con un 1-1 firmato da Vardy e Brescianini. Nessun gol invece tra Parma e Como, in uno 0-0 che ha lasciato poco spazio allo spettacolo.

Domenica si è aperta con il successo del Torino sul Genoa per 2-1: dopo il vantaggio ospite con Thorsby, i granata hanno ribaltato la gara grazie a un’autorete e al sigillo finale di Maripan. Vittoria di misura per la Roma sul campo del Sassuolo, con Dybala decisivo per i giallorossi. Tre punti che consentono alla squadra di Gasperini di agganciare il Napoli in testa alla classifica con 18 punti, seguite da Milan a 17 e dall’Inter a 15.

Spettacolo e gol nelle sfide tra Verona e Cagliari e Fiorentina e Bologna, entrambe concluse sul 2-2. A Verona, i padroni di casa si erano portati sul doppio vantaggio, ma i sardi hanno rimontato con Idrissi e Felici. A Firenze, il Bologna ha dominato per larghi tratti, ma la Viola ha trovato il pari nel recupero con Kean, dopo il rigore di Gudmundsson.

In serata, la Lazio ha battuto la Juventus 1-0 all’Olimpico, grazie a una rete di Basic. Un successo che rilancia i biancocelesti e complica ulteriormente il cammino dei bianconeri.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 27 ottobre 2025. Si può giocare gratuitamente ai tornei di Fantamagic dedicati alla Serie A ovvero nella versione classica con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 24 ottobre

20.45

Milan–Pisa (pagelletabellino)

Sabato 25 ottobre

15.00

Parma–Como (pagelletabellino)

Udinese–Lecce (pagelletabellino)

18.00

Napoli–Inter (pagelletabellino)

20.45

Cremonese–Atalanta (pagelletabellino)

Domenica 26 ottobre

12.30

Torino–Genoa (pagelletabellino)

15.00

Hellas Verona–Cagliari (pagelletabellino)

Sassuolo–Roma (pagelletabellino)

18.00

Fiorentina–Bologna (pagelletabellino)

20.45

Lazio–Juventus (pagelletabellino)