Pronostici del 13 novembre 2022: la 13° giornata di Serie A

71

pronostici domenica calciomagazine

I suggerimenti del giorno domenica 13 novembre 2022 sono dedicati integralmente alla quindicesima giornata di Serie A

Domenica 13 novembre si giocano le gare valide per la tredicesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Atalanta – Inter 2 (ore 12.30)

Lunch match della tredicesima giornata di Serie A. Gli orobici devono ripartire dopo l’1-2 ricevuto dal Napoli nel turno infrasettimanale e il 2-1 contro il Lecce; hanno 27 punti grazie a un percorso di otto partite vinte, quattro pareggiate e due persa, venti reti realizzate e dodici incassate. I nerazzurri, invece, si sono ampiamente rifatti della sconfitta rimediata all’Allianz Stadium contro la Juventus rifilando un tennistico 6-1 al Bologna; i loro ventisette punti sono frutto di nove partite vinte e cinque perse, trentuno reti realizzate e venti incassate.

Monza – Verona 1 (ore 15)

Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A.  I brianzoli sono reduci dalla sconfitta di misura rimediata all’Olimpico contro la Lazio; sono quindicesimi in classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e nove sconfitte, tredici gol fatti e ventidue subiti. Di fronte ci saranno i campani, che nel  turno infrasettimanale hanno perso per 2-1 sul campo della Fiorentina; sono undicesimi a quota 17 punti, avendo vinto quattro partite, pareggiato cinque e perso cinque volte, con diciannove reti realizzate e  ventuno incassate.

Roma – Torino 1 (ore 15)

Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. I giallorossi vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Sassuolo e sono settimi in classifica con 27 punti, frutto di otto vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, diciassette gol fatti e tredici subiti. I granata, invece, hanno vinto tre volte nelle ultime quattro sfide; in settimana hanno battuto la Sampdoria per 2-0. Sono noni a quota 20, con un percorso di sei partite vinte, due pareggiate e sei perse, quindici reti realizzate e sedici incassate. Sono centoottanta i precedenti tra le due compagini con il bilancio di cinquantotto vittorie del Torino, quarantasei pareggi e settantasei affermazioni del Roma.

Verona – Spezia 1 (ore 15)

Il Verona é reduce da ben nove sconfitte consecutive, ultima delle quali quella casalinga di misura contro la Juventus; é ultimo, in solitaria, con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e undici partite perse, undici reti realizzate e ventisette incassate. Gli Aquilotti, dopo tre k.o. di fila, hanno pareggiato 1-1 in casa contro l’Udinese. Attualmente i liguri sono diciassettesimi, a tre lunghezze dalla zona retrocessione, con 9 punti, avendo vinto due volte, pareggiato quattro e perso sette, con dodici reti all’attivo a fronte delle venticinque incassate.

Milan – Fiorentina 1 (ore 18)

Match valido per la tredicesima giornata di Serie A.  I rossoneri nel turno infrasettimanale non sono andati oltre lo 0-0 in quel di Cremona e questo mezzo passo falso ha portato a otto le distanze che li separano dalla capolista Napoli; ora sono secondi, a pari merito con la Lazio,  con 30 punti, frutto di nove vittorie, tre pareggi, due sconfitte, ventisette gol subiti e dodici realizzati. I viola, invece, grazie a un gol realizzato da Jovic nel finale in settimana hanno battuto la Salernitana ottenendo, tra Conference League e campionato, la quinta vittoria consecutiva; sono decimi con 19 punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e cinque partite perse, diciassette realizzate e diciotto incassate.

Juventus – Lazio 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la tredicesima giornata di Serie A. La squadra allenata da Allegri arriva alla sfida dopo aver vinto le ultime cinque gare di campionato raggiungendo il quarto posto in solitaria con 28 punti. La Lazio invece è reduce da due vittorie di fila in campionato arrivate entrambe per uno a zero contro Roma e Monza e al momento occupa, insieme al Milan, la seconda posizione in classifica.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 novembre 2022

  • Atalanta – Inter 2 (2.25)
  • Monza – Salernitana 1 (2-15)
  • Roma – Torino 1 (1.90)
  • Verona – Spezia 1 (2.15)
  • Milan – Fiorentina 1 (1.72)
  • Juventus – Lazio 1 (2.00)