Pronostici del 20 novembre 2021: anticipi di Serie A e B

123

I suggerimenti del giorno 20 novembre sono dedicati agli anticipi della tredicesima giornata del campionato di Serie A e alla tredicesima giornata di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 20 novembre si giocano gli anticipi della tredicesima giornata di Serie A e la tredicesima giornata di Serie B. Il campionato italiano riparte con napoli e Milan appaiate in testa alla classifica. Nel torneo cadetto in testa alla classifica troviamo il Pisa. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 759 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Atalanta – Spezia 1 (ore 15)

Gara di apertura della tredicesima giornata di Serie A. Prima della sosta per gli impegni delle Nazionali i padroni di casa hanno vinto per 1-2 sul campo del Cagliari e in classifica sono quarti con 22 punti, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitta; 22 gol fatti e 15 subiti. Per gli orobici una opportunità di agganciare l’Inter impegnata nella complicata sfida col Napoli che condivide la vetta con il Milan. Sarà per loro un inizio di un periodo impegnativo perché, finita la gara, voleranno a Berna per affrontare lo Young Boys in Champions League e cercare di vincere e agguantare in extremis la qualificazione alla fase finale; dopodiché si sposteranno a Torino per il big match contro la Juventus in Serie A. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Torino: sono sedicesimi a quota 11, con un percorso di 3 partite vinte, 2 pareggiate e 7 persa; 13 reti realizzate e 26 incassate.

Lazio – Juventus 2 (2,35)

Match valido per la tredicesima giornata di Serie A.  Prima della sosta per gli impegni delle Nazionali i padroni di casa hanno vinto per 3-0 contro la Salernitana grazie alla reti di Luis Alberto, Pedro e Immobile e in classifica sono quinti con 20 punti, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitta; 25 gol fatti e 19 subiti. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo contro la Fiorentina, ottenuto in extremis grazie alla rete di Cuadrado: sono settimi, a pari merito proprio con la Viola e il Bologna e a 14 lunghezze dalla vetta della classifica, a quota 18, con un percorso di 5 partite vinte 3 pareggiate e 4 persa; 16 reti realizzate e 15 incassate.  Una sfida, quindi, importantissima per entrambe le squadre per tentare di risalire la classifica prima che sia troppo tardi. La Lazio é ancora imbattuta tra le mura amiche , con 5 vittorie e 1 pareggio

Cagliari – Atalanta  (ore 20.45)

Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Prima della sosta per gli impegni delle Nazionali i padroni di casa hanno vinto per 3-0 contro la Salernitana grazie alla reti di Luis Alberto, Pedro e Immobile e in classifica sono quinti con 20 punti, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitta; 25 gol fatti e 19 subiti. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo contro la Fiorentina, ottenuto in extremis grazie alla rete di Cuadrado: sono settimi, a pari merito proprio con la Viola e il Bologna e a 14 lunghezze dalla vetta della classifica, a quota 18, con un percorso di 5 partite vinte 3 pareggiate e 4 persa; 16 reti realizzate e 15 incassate.  Una sfida, quindi, importantissima per entrambe le squadre per tentare di risalire la classifica prima che sia troppo tardi. La Lazio é ancora imbattuta tra le mura amiche , con 5 vittorie e 1 pareggio

Ascoli – Vicenza 1 (ore 14)

Gara valida per la tredicesima giornata di Serie B. Prima della sosta per gli impegni delle Nazionali i padroni di casa hanno vinto per 1-4 sul campo del Benevento e in classifica sono quinti con 21 punti, frutto di 5 vittorie e 6 pareggi e 1 sconfitta; 18 gol fatti e 10 subiti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla schiacciante vittoria casalinga per 4-0, contro il Parma e sono secondi a quota 23, con un percorso di 6 partite vinte, 5 pareggiate e 1 persa; 18 reti realizzate e 10 incassate.

Cremonese – SPAL 1 (ore 14)

Incontro valevole per la tredicesima giornata di Serie B. Prima della sosta per gli impegni delle Nazionali i padroni di casa hanno perso di misura a Brescia e sono ultimi in classifica con 9 punti, frutto di 3 pareggi e 9 sconfitte; 8 gol fatti e 27 subiti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1, contro il Vicenza e sono decimi, a pari merito con il Monza, a quota 18, con un percorso di 5 partite vinte, 3 pareggiate e 4 perse; 17 reti realizzate e 16 incassate.

SPAL – Alessandria (ore 14)

Incontro valevole per la tredicesima giornata di Serie B.  Prima della sosta per gli impegni delle Nazionali i padroni di casa hanno pareggiato per 1-1 a Cremona e sono quindicesimi in classifica, a pari merito col Cosenza, con 14 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte; 16 gol fatti e 13 subiti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro la Ternana e sono decimi, a pari merito con il Monza, a quota 8, con un percorso di 2 partite vinte, 2 pareggiate e 8 perse; 11 reti realizzate e 22 incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 novembre 2021

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 759 EURO