Pronostici 7 dicembre 2019: gli anticipi di Serie A e la Serie B

491

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato sono dedicati agli anticipi della 15° giornata di Serie A e alla 15° giornata di Serie B

Pronostici 7 dicembre 2019: gli anticipi di Serie A e la Serie B

Sabato 7 dicembre si giocano tre anticipi della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2019 – 2020 e la quindicesima giornata del campionato di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Atalanta – Verona 1 (ore 15)

Gara di apertura della quindicesima giornata del campionato di Serie A. L’Atalanta proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Brescia e in classifica è sesta con 25 punti; sette lunghezze in meno per il Verona, che nel turno precedente ha perso in casa dalla Roma.

Udinese – Napoli 2 (ore 18)

Anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A. L’Udinese proviene dalla sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio e in classifica è sedicesima con 14 punti. Sei lunghezze in più per il Napoli, settimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Bologna.

Lazio – Juventus 2 (2,45)

Anticipo serale della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2019-2020. La Lazio proviene dalla vittoria casalinga contro l’Udinese e in classifica è terza con 30 punti. Sei lunghezze in più per la Juventus, reduce dal pari interno contro il Sassuolo e seconda a-1 dall’Inter.

Empoli – Ascoli 1 (ore 15)

Incontro valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Pescara; gli ospiti dalla sconfitta casalinga contro il Trapani.

Pescara – Venezia 1 (ore 15)

Match valido per la quindicesima giornata del campionato cadetto. Il Pescara viene dalla sconfitta esterna col Perugia e in classifica occupa la nona posizione con 20 punti. I lagunari sono reduci dal k.o. interno contro il Benevento e in classifica occupano il quattordicesimo posto con 17 punti.

Chievo – Cremonese 1 (ore 18)

Match valido per la quindicesima giornata del campionato cadetto. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Trapani e in classifica è settimo con 21 punti. Quattro lunghezze in meno per gli ospiti, quindicesimi e reduci dal pareggio casalingo contro il Livorno in campionato e della vittoria di misura contro l’Empoli in Coppa Italia, che è valsa loro il passaggio del turno

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 dicembre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 439 euro