Pronostici 9 febbraio 2020: la 23° giornata del Campionato di Serie A

442

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica 9 febbraio sono dedicati integralmente alla ventitreesima giornata del campionato di Serie A

Pronostici 9 febbraio 2020: la 23° giornata del Campionato di Serie A

Dopo gli anticipi di sabato, domenica 9 febbraio si gioca la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2019 – 2020. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

  • Calcio in tv 9 febbraio 2020

Spal – Sassuolo 2 (ore 12.30)

Lunch match di domenica è Spal – Sassuolo. I padroni di casa vengono dal pesante 5-1 rimediato all’Olimpico dalla Lazio e sono ultimi in classifica, a pari merito con il Brescia; i neroverdi, nell’ultimo turno disputato, hanno battuto la Roma e sono tredicesimi a quota 26.

Genoa – Cagliari 1 (ore 15)

Il Genoa, reduce dal pareggio a Bergamo e penultimo con 16 punti, riceve il Cagliari che non vince dallo scorso 5 dicembre. I sardi, nonostante tutto, sono ancora sesti a quota 31, in zona Europa.

Napoli – Lecce over 2,5 (ore 15)

Il Napoli, fresco di due vittorie consecutive , contro Juventus e Sampdoria, e decimo a quota 30, attende il Lecce, che dopo la vittoria contro il Torino, si trova a +4 dalla zona retrocessione.

Brescia – Udinese 2 (ore 18)

I padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive contro Milan e Bologna, sono al penultimo posto in classifica con 15 punti, insieme alla SPAL. I friulani di Gotti, nella scorsa giornata, hanno perso in casa contro l’Inter e in classifica occupano la quindicesima posizione a quota 24.

Parma – Lazio (ore 15)

Il Parma, dopo il pareggio rimediato in extremis a Cagliari, è settimo con 32 punti, a un soffio dalla zona Europa. La Lazio, dopo il pareggio a reti inviolate contro il Verona nel recupero della diciassettesima giornata, ha mancato l’aggancio dell’inter al secondo posto e si trova a -5 dalla capolista Juventus.

Inter – Milan 1 (ore 20.45)

Posticipo sera é il derby della Madonnina. Il Milan viene dal pareggio interno col Verona ed è ottavo con 32 punti mentre l’Inter è reduce dal successo di Udine ed è seconda a quota 51, a -3 dalla Juventus.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 febbraio 2020

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 765 euro