Serie A 2019/2020, 38° giornata: tutto per il fantacalcio

300

Risultati in tempo reale della 38° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

PARMA – Il campionato di Serie A é agli sgoccioli e ha già emesso i suoi primi verdetti. Mentre la Juventus é già ufficialmente Campione d’Italia per la nona volta consecutiva e Brescia e Spal sono già aritmeticamente retrocesse, ci si appresta a vivere la trentottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, che si si articola tra il  1° e il 2 agosto. Tutte le partite avranno inizio alle ore 20.45.

Si parte sabato con l’anticipo delle 18 tra Brescia e Sampdoria: i padroni di casa sono già matematicamente retrocessi mentre la i blucerchiati, dopo la sconfitta per 1-4 contro il Milan, attendono solo di chiudere la stagione. Alle 20.45 si giocano altre quattro gare e, soprattutto, ci si contende il secondo posto. Big match é Atalanta – Inter: gli orobici vengono dal pareggio di Parma e sno terzi con 78 punti, a pari merito con la Lazio mentre l’Inter  ha una lunghezza in più ed é reduce al 2-0 contro il Napoli. I partenopei ospitano la Lazio, altra squadra in corsa per la seconda posizione. La Juventus, Campione d’Italia, riceve invece la Roma.

Domenica, invece, si disputano le restanti cinque partite. Si comincia alle 18 con l’anticipo Spal-Fiorentina; altre quattro partite alle 20.45. Sotto i riflettori la lotta per la salvezza con Genoa e Lecce che sono separate soltanto da un punto. I rossoblu, dopo il pesante 5-0 rimendiato sul campo del Sassuolo, ospitano il Verona dell’ex Juric ; i salentini, dopo la vittoria di Udine che ha permesso loro di continuare a sperare, ricevono il Parma, Completano il programma Bologna – Torino e Sassuolo – Udinese: due gare che, ai fini della classifica, non hanno più nulla da dire.

PROBABILI FORMAZIONIPAGELLE – PRONOSTICIARBITRI – FANTACALCIO GRATIS

Serie A, 38° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

18.00

Brescia-Sampdoria

20.45

Atalanta-Inter

Juventus-Roma

Milan-Cagliari

Napoli-Lazio

Domenica 2 agosto

18.00

Spal-Fiorentina

20.45

Bologna-Torino

Genoa-Verona

Lecce-Parma

Sassuolo-Udinese