Fantacalcio, 21° giornata di Serie A campionato 2021/2022

130

logo serie a arancione

Il fantacalcio in tempo reale sulla 2° giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO –  Nemmeno il tempo di archiviare la ventesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022 che é già tempo di pensare alla ventunesima giornata, la seconda del girone di ritorno, che si giocherà tutta d’un fiato domenica 9 gennaio, con le partite distribuite su cinque orari diversi. Il Covid sta impattando in  maniera importante sulle squadre e probabilmente qualche partita verrà nuovamente rinviata, su disposizione delle Asl di riferimento delle squadre interessate da focolai. Vediamo cosa ci propone il turno.

Si comincia alle 12.30 quando al posto del classico lunch match ci sono in programma due gare: Empoli-Sassuolo e Venezia-Milan. Alle 14.30 il Cagliari ospita il Bologna mentre la Fiorentina fa visita al Torino. Alle 16.30 il Napoli riceve la Sampdoria mentre l’Atalanta scende in campo alla Dacia Arena contro l’Udinese. Alle 18.30 vain scena il big match di giornata: all’Olimpico la Roma di Mourinho sfida la Juventus di Max Allegri. Contemporaneamente si gioca il derby ligure Genoa – Spezia. In serata si disputano l’interessante sfida tra Inter e Lazio e Verona – Salernitana.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Venezia – Milan,  Udinese – Atalanta e Genoa – Spezia saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Domenica 9 gennaio

12.30

Venezia-Milan

14.30

Empoli-Sassuolo

16.30

Napoli-Sampdoria

18.30

Genoa-Spezia

Roma-Juventus

20.45

Hellas Verona-Salernitana

Inter-Lazio

Lunedì 10 gennaio

16.30

Udinese-Atalanta

17.00

Torino-Fiorentina

Martedì 11 gennaio

Cagliari-Bologna