Fantacalcio, 28° giornata di Serie A campionato 2023/2024

53

serie a 9

Il fantacalcio in tempo reale sulla ventottesima giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

BOLOGNA – Archiviate le Coppe Europee, con l’Inter che ha messo un’ipoteca sullo Scudetto, ci si appresta ad affrontare la nona giornata di ritorno del campionato di calcio di Serie A 2023-2024, che si giocherà dall’8 al 10 marzo 2024. 

La capolista scenderà in campo al “Dall’Ara” contro il Bologna, che non smette di stupire e che, dopo il successo contro l’Atalanta, può davvero essere definita “la grande certezza” del torneo. Interessante a questo punto é la lotta per un posto in Europa nella prossima stagione. Al secondo posto in classifica c’é la Juventus, che, dopo la sconfitta contro il Napoli, si trova ad una sola lunghezza di distanza dal Milan, terzo. I bianconeri se la vedranno con l’Atalanta, chiamata a riscattare due k.o. di fila,. I rossoneri, invece, riceveranno a San Siro l’Empoli, che a Cagliari ha visto interrompersi la striscia positiva dell’era Nicola. La Roma, quinta, ospiterà la Fiorentina, al momento distante quattro pnnti dalla zona Europa.

Il Napoli, che con Calzona in panchina non ha ancora perso, sarà impegnato nell’anticipo di venerdì contro il Torino. La Lazio, eliminata dalla Champions e attualmente soltanto nona, dovrà cambiare passo a partire dalla sfida contro l’Udinese. Il Monza farà visita al Genoa per uno scontro di metà classifica.

Per quanto riguarda la lotta per la salvezza, il Cagliari attenderà la Salernitana, le cui speranze di non retrocedere sono ormai ridotte al lumicino. Altro scontro diretto sarà quello tra Lecce e Verona mentre il Sassuolo ospiterà il Frosinone.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  • Napoli – Torino, Genoa – Monza e Lecce – Verona anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Venerdì 8 marzo

20:45

Napoli – Torino

Sabato 9 marzo

15:00

Cagliari – Salernitana

Sassuolo – Frosinone

18:00

Bologna – Inter

20:45

Genoa – Monza

Domenica 10 marzo

12:30

Lecce – Verona

15:00

Milan – Empoli

18:00

Juventus – Atalanta

20:45

Fiorentina – Roma

Lunedì 11 marzo

20.45

Lazio – Udinese