Fantacalcio, 3° giornata di Serie A 2020/2021

251

logo serie a arancione

Risultati in tempo reale della 3° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

TORINO – Il campionato di calcio di Serie A 2020/2021 riparte a pieno ritmo con la sua terza giornata, che si articola su tre giorni, dal 2 al 4 ottobre, dopo che si sono disputati in settimana i tre recuperi del primo turno. Si comincia venerdì  alle ore 20.45 con la Fiorentina che ospita la Sampdoria, in cerca dei primi punti dopo le sconfitte contro Juventus e Benevento.  Sabato alle ore 15 il Sassuolo riceve il Crotone. Alle ore 18 é in programma Genoa – Torino ma, anche se manca ancora l’ufficialità, é presumibile che l’incontro verrà rinviato a causa della positività al Coronavirus di quattordici componenti, tra giocatori e membri dello staff, della società rossoblu. In serata, alle ore 20.45, scendono in campo Udinese e Roma.

Domenica di disputano sei partite. Alle 12.30 il lunch match vede impegnate Atalanta e Cagliari. Alle 15, invece, all’Olimpico va in scena il big match tra Lazio e Inter allo stadio Olimpico. Contemporaneamente il Benevento, reduce della vittoria in rimonta ottenuta nei minuti finali contro la Sampdoria nella gara che ha segnato il suo ritorno nella massima categoria, attende il Bologna, fresco di vittoria contro il Parma. Sempre alle ore 15 i ducali sono chamat a riscattarsi contro l’Hellas Verona, ancora a punteggio pieno e pronto a ripetere la bella scorsa stagione. Alle 18 in campo a San Siro Milan e Spezia. Chiude la giornata il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLIPAGELLE – ARBITRIPRONOSTICI

Serie A, 3° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Venerdì 2 ottobre

20.45

Fiorentina-Sampdoria

Sabato 3 ottobre

15.00

Sassuolo-Crotone

18.00

Genoa-Torino

20.45

Udinese-Roma

Domenica 4 ottobre

12.30

Atalanta-Cagliari

15.00

Lazio-Inter

Benevento-Bologna

Parma-Hellas Verona

18.00

Milan-Spezia

20.45

Juventus-Napoli