Fantacalcio, 37° giornata di Serie A campionato 2023/2024

63

serie a 1

Il fantacalcio in tempo reale sulla trentasettesima giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

BOLOGNA – Archiviata la Coppa Italia, anche il campionato di calcio di Serie A 2023-2024 é alle battute finali. La trentasettesima e penultima giornata sarà artitcolata su quattro giorni, da venerdì 17 maggio al Monday Night del 20 maggio 2024.

L’Inter, già proclamata Campione d’Italia con cinque giornate di anticipo, riceverà a San Siro la Lazio. I biancocelesti, dopo la vittoria contro il Monza, si sono rilanciati nella corsa per un posto nella prossima Champions League. Il Milan, che, vincendo contro il Cagliari, ha blindato il secondo posto, farà visita al Torino, che punta a mantenere la colonna sinistra della classifica. Scontro diretto pero il terzo posto tra Bologna e Juventus, già sicure di partecipare all’edizione 2024-2025 della Champions League. L’Atalanta giocherà in casa del Lecce, già matematicamente salvo. La Roma, invece, ospiterà il Genoa, certo di rimanere in serie A da qualche giornata.  Fiorentina e Napoli, che sperano in un posto in Europa, si affronteranno al “Franchi”. Il Frosinone scenderà in campo a Monza mentre il Verona giocherà a Salerno contro la Salernitana, matematicamente retrocessa.

Per quanto riguarda la lotta per non retrocedere, al Mapei Stadium andrà in scena l’importantissimo scontro diretto tra Sassuolo e Cagliari. Alla BluEnergy Arena di Udine si giocherà invece l’altrettanto fondamentale duello tra Udinese ed Empoli.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  • Lecce – Atalanta, Torino – Milan e Sassuolo – Cagliari anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Venerdì 17 maggio

20.45

Fiorentina – Napoli

Sabato 18 maggio

18.00

Lecce – Atalanta

20:45

Torino – Milan

Domenica 19 maggio

12.30

Sassuolo – Cagliari

15:00

Monza – Frosinone

15:00

Udinese – Empoli

18:00

Inter – Lazio

20:45

Roma – Genoa

Lunedì 20 maggio

18:30

Salernitana – Verona

20:45

Bologna – Juventus