Il fantacalcio in tempo reale sulla 4a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, convocati e pagelle
La quarta giornata di Serie A 2025-2026 si preannuncia ricca di emozioni e incroci importanti sia in testa alla classifica che nella zona calda. Il turno si apre venerdì 19 settembre alle 20:45 con Lecce-Cagliari, una sfida tra due squadre in cerca di riscatto: i salentini, fermi a un solo punto, devono invertire la rotta per non restare ancorati sul fondo.
Sabato 20 settembre si entra nel vivo con tre match: alle 15:00 il Bologna ospita il Genoa in una gara che può rilanciare le ambizioni di metà classifica. Alle 18:00 riflettori su Verona-Juventus, con i bianconeri di Tudor chiamati a confermare il primo posto condiviso con il Napoli con 9 punti. In serata, alle 20:45, Udinese-Milan promette spettacolo: i friulani, a quota 7, vogliono restare agganciati alla vetta, mentre i rossoneri. con 6 puntii, cercano continuità dopo l’inciampo della prima giornata..
Domenica 21 settembre si apre con il derby della Capitale, Lazio-Roma alle 12:30: un match che va oltre la classifica, ma che per i giallorossi potrebbe valere l’aggancio al gruppo di testa. Alle 15:00 doppio appuntamento: Cremonese-Parma e Torino-Atalanta. I grigiorossi, sorprendentemente terzi con 7 punti, puntano a consolidare la loro posizione contro un Parma ancora a secco di vittorie. L’Atalanta, a quota 5, cerca punti pesanti per rilanciarsi.
Alle 18:00 spazio a Fiorentina-Como, con i viola chiamati a dare una risposta dopo un avvio altalenante. In chiusura di giornata, alle 20:45, l’Inter ospita il Sassuolo: i nerazzurri, reduci da una sconfitta rocambolesca contro la Juventus, devono ritrovare fiducia per non perdere contatto con le prime.
Il turno si chiude lunedì 22 settembre alle 20:45 con Napoli-Pisa. Gli azzurri, in vetta a pari merito con la Juventus, vogliono sfruttare il turno favorevole contro un Pisa fanalino di coda con un solo punto, per restare in cima alla classifica e lanciare un segnale forte al campionato.
Una giornata che potrebbe ridisegnare gli equilibri della Serie A, tra conferme, sorprese e rincorse.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Udinese-Milan, Fiorentina-Como e Napoli-Pisa anche sui canali Sky.
CONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE
Venerdì 19 settembre
20:45
Lecce-Cagliari
Sabato 20 settembre
15:00
Bologna-Genoa
18:00
Verona-Juventus
20:45
Udinese-Milan
Domenica 21 settembre
12:30
Lazio-Roma
15:00
Cremonese-Parma
Torino-Atalanta
18:00
Fiorentina-Como
20:45
Inter-Sassuolo
Lunedì 22 settembre
20.45
Napoli-Pisa