Fantacalcio pagelle 4° giornata del Campionato di Serie A 2025-26: statistiche con i marcatori, assist e bonus utili per i fantallenatori
MILANO – La quarta giornata di Serie A 2025-2026 ha regalato emozioni, sorprese e conferme. Il turno si é aperto venerdì con il successo esterno del Cagliari, che ha espugnato il Via del Mare battendo il Lecce 2-1 grazie ad una doppietta di Belotti. Una vittoria importante per i sardi, che mostrano segnali di crescita e concretezza. Sabato, invece, è arrivato il pareggio tra Verona e Juventus: 1-1 il risultato finale: bianconeri a segno co Conceiςao, poi raggiunti da Orban. Il Milan ha brillato sul campo dell’Udinese, imponendosi con un netto 3-0, determinato da una dopietta di Pulisic e da un gol di Fofana. Il Bologna ha superato il Genoa 2-1: decisivo il rigore trasformato da Orsolini al 99′.
Domenica si è aperta con il derby della Capitale, giocato alle 12.30: la Roma ha avuto la meglio sulla Lazio grazie a un gol di Lorenzo Pellegrini al 38’ del primo tempo. Alle 15, l’Atalanta ha dominato in trasferta contro il Torino, vincendo 3-0 con una doppietta di Krstovic e un gol di Sulemana, tutti nel primo tempo. Nello stesso orario, Cremonese e Parma hanno dato vita a una gara bloccata, terminata 0-0.
Alle 18, colpo grosso del Como che ha espugnato il Franchi battendo la Fiorentina 2-1. Mandragora aveva portato avanti i viola, ma nella ripresa Kempf e Addai hanno ribaltato il risultato, regalando ai lombardi una vittoria storica. In serata, alle 20.45, l’Inter ha superato il Sassuolo 2-1: Dimarco ha aperto le marcature al 14’, poi un autogol di Muharemovic ha raddoppiato il vantaggio nerazzurro. Cheddira ha accorciato le distanze al 39’, ma non è bastato agli emiliani per strappare punti a San Siro.
La giornata si chiuderà lunedì sera con il posticipo tra Napoli e Pisa, in programma alle 20.45 al Maradona. Gli azzurri puntano al rimato in solitaria a punteggio pieno.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 22 settembre 2025. Si può giocare gratuitamente ai tornei di Fantamagic dedicati alla Serie A ovvero fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 19 settembre
20:45
Lecce-Cagliari (pagelle – tabellino)
Sabato 20 settembre
15:00
Bologna-Genoa (pagelle – tabellino)
18:00
Verona-Juventus (pagelle – tabellino)
20:45
Udinese-Milan (pagelle – tabellino)
Domenica 21 settembre
12:30
Lazio-Roma (pagele – tabellino)
15:00
Cremonese-Parma (pagelle – tabellino)
Torino-Atalanta (pagelle – tabellino)
18:00
Fiorentina-Como (pagelle – tabellino)
20:45
Inter-Sassuolo (pagelle – tabellino)
Lunedì 22 settembre
20.45
Napoli-Pisa (pagelle – tabellino)