Fantacalcio, pagelle 3° giornata di Serie B 2019-2020

573

Fantacalcio, pagelle 3° giornata di Serie B 2019-2020

La terza giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2019-2020. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

PORDENONE – La terza giornata del campionato di Serie B 2019 – 2020 inizia con la vittoria di misura del Pordenone sullo Spezia. Buona prova casalinga dei neroverdi che realizzano il gol partita a inizio ripresa con un colpo di testa di Barison da calcio di punizione di Burrai. Gli aquilotti sprecano tre limpide palle gol.

Perde il Frosinone nei minuti di recupero a Chiavari contro la Virtus Entella, che in virtù di questo risultato è in testa alla classifica a punteggio pieno; Ciano sbaglia un calcio di rigore al quarto d’ora della riprea mentre dal dischetto Mancosu non perdona al minuto 94. Non va oltre lo 0-0 in casa il Perugia contro la Juve Stabia al termine di una partita ricca di occaioni da gol. L’Ascoli ottiene la seconda vittoria tra le mura amiche. I marchigiani battono il Livorno 2-0 e salgono così a quota 6: reti di Gerbo e Ninkovic. Vince anche il Cittadella contro il Trapani: a segno Celar e Diaw. Granata alla terza confitta di fila. Bene anche il ChievoVerona che conquista la prima vittoria a Venezia grazie ai gol di Giaccherini e Djordievic.

Domenica il Pescara, dopo il vantaggio alla mezzora di Tumminello su rigore, si fa raggiungere da un bolide di Sciaudone ma ha la forza di colpire il Cosenza su invenzione di Kastanos. Pari a reti bianche tra Crotone ed Empoli.

Lunedì  Monday Night che vede di fronte, nel derby campano, Salernitana e Benevento.

TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA

Venerdì 13 settembre

Pordenone – Spezia (pagelletabellino)

Sabato 14 Settembre

15.00

Ascoli – Livorno (pagelletabellino)

Cittadella – Trapani (pagelletabellino)

Virtus Entella – Frosinone (pagelletabellino)

Perugia – Juve Stabia (pagelletabellino)

18.00

Venezia – ChievoVerona (pagelletabellino)

Domenica 15 Settembre

15.00

Cosenza – Pescara (pagelletabellino)

Crotone – Empoli (pagelletabellino)

21.00

Pisa – Cremonese (pagelletabellino)

Lunedì 16 settembre

21.00

Salernitana – Benevento (pagelletabellino)