Pagelle 10 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

609

Pagelle 10 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle 10 giornata del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

Dopo appena quarantotto ore dal posticipo della nona giornata, la Serie A é pronta a scendere nuovamente in campo. In programma c’é il turno infrasettimanale, articolato tra il 24 e 25 ottobre. Si comincia martedì 24 con l’anticipo Inter-Sampdoria: calcio di inizio alle ore 20.45. I nerazzurri, reduci dal pareggio al San Paolo contro il Napoli e secondi in classifica a due lunghezze dalla squadra partenopea, ospitano la squadra di Giampaolo, una tra le rivelazioni, assieme al Bologna, di questo avvio di stagione, motivata dal 5-0 inflitto al Crotone e dal sesto posto (ma con una partita in meno).

Mercoledì 25 si giocano tutti le altre paritite. Si inizia alle 18.30 con l’Atalanta, che, dopo il successo sul Bologna, ospita il Verona.  Alle 20.45 la capolista Napoli fa visita al Genoa, che, dopo un avvio di stagione difficile, proviene da due risultati utili consecutivi. Turno, sulla carta, più facile per la Juventus, che, dopo il 2-6 di Udine, ospita la Spal, penultima in classifica.

La Lazio, dopo sei successi consecutivi, tra Coppa e Campionato, affronta al Dall’Ara il Bologna, sorpresa di questa prima parte di stagione e pronto ad archiviare il passo falso di Bergamo. La Roma, dopo il successo ottenuto a Torino grazia alla magnifica punizione di Kolarov, ospita il Crotone, che deve riscattare la batosta, 5-0, rimediata a Marassi dalla Sampdoria

Il Chievo, dopo il successo nel derby scaligero, riceve il Milan, che non vince da più di un mese. Scontro di metà classifica tra Fiorentina, che proviene dalla sonora vittoria per 0-3 sul campo del Benevento, e il Torino, che, orfano di Belotti, manca l’appuntamento con i tre punti dallo scorso 20 settembre. Il Sassuolo ospita l’Udinese, in crisi di identità e di riusltati. Chiude il programma Cagliari-Benevento, match di bassa classifica che coinvolge due squadre fresche di cambio allenatore.

Dove e quando trovare le pagelle della decima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da giovedì 26 ottobre su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 10 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Martedì 24 ottobre

20.45

Inter-Sampdoria (tabellino)

Mercoledì 25 ottobre

18.30

Atalanta-Verona (tabellino)

20.45

Bologna-Lazio (tabellino)

Cagliari-Benevento (tabellino)

Chievo-Milan (tabellino)

Fiorentina-Torino (tabellino)

Genoa-Napoli (tabellino)

Juventus-Spal (tabellino)

Roma-Crotone (tabellino)

Sassuolo-Udinese (tabellino)