Pagelle 15° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

129

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 15° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

BERGAMO – La quindicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 inizia con la schiacciante vittoria dell’Atalanta contro lo Spezia, che permette agli orobici di salire momentaneamente al terzo posto. Implacabile Pasalic, autore di una tripletta; di Koopmainers, al suo primo centro nella massima categoria, il quarto gol. Soffre ma torna a vincere la Juventus, che espugna il campo della Salernitana, rimasta in solitaria in fondo alla classifica: apre le marcature Dybala (che sbaglia anche u calcio di rigore), le chiude Morata. Torna al successo anche la Fiorentina che, contro la Sampdoria, rimonta il gol iniziale di Gabbiadini e mette in mostra tutto il potenziale del suo tridente offensivo: a segno, infatti, nell’ordine Calljon, Vlahovic e Sottil. Finisce 0-0 Verona – Cagliari.

Il Napoli non va oltre il pareggio contro il Sassuolo, ani rischia di perdere nel finale. Il Milan travolge il Genoa del grande ex Shevchenko e recupera due punti ai partenopei; l’Inter vince contro lo Spezia e si porta a -2. Una rete di Svanberg regala al Bologna la vittoria contro la Roma.

Finisce 2-2 il posticipo Torino – Empoli:  dopo la partenza in discesa per i granata avanti con Pobega e Pjaca, l’episodio del rosso a Singo che favorisce la rimonta ospite con Romagnoli e La Mantia. Pirotecncio 4-4 tra Lazio e Udinese: i friulani dominano il primo tempo e subiscono la rimonta biancoceleste nella ripresa. Espulsi Patric, Molina e Walace: Arslan pareggia allo scadere. Nel finale rissa davanti alla panchina dei padroni di casa

Le pagelle della quindicesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da mercoledì 1° dicembre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Martedì 30 novembre

18.30

Atalanta-Venezia (pagelletabellino)

Fiorentina-Sampdoria (pagelletabellino)

20.45

Salernitana-Juventus (pagelletabellino)

Hellas Verona-Cagliari (pagelletabellino)

Mercoledì 1 dicembre

18.30

Inter-Spezia (pagelletabellino)

Bologna-Roma (pagelletabellino)

20.45

Genoa-Milan (pagelletabellino)

Sassuolo-Napoli (pagelletabellino)

Giovedì 2 dicembre

18.30

Torino-Empoli (pagelletabellino)

20.45

Lazio-Udinese (pagelletabellino)