Fantacalcio, pagelle 15° giornata di Serie B 2019-2020

465

Fantacalcio, pagelle 15° giornata di Serie B 2019-2020

La quindicesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2019-2020. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

BENEVENTO – La quindicesima giornata del campionato di Serie B 2019 – 2020 si apre con la manita del Benevento contro il Trapani, che consente ai sanniti di consolidare il primato in classifica: tripletta di Viola e reti di Coda e Sau.

Il Cittadella, dopo il pazzo 4-3 rifilato alla Salernitana, balza al secondo posto: Djuric sblicca il risultato, Diaw e Benedetti e D’Urso gli rispondono e Benedetti e a nulla valgono i gol di Giannetti e Kiyine. L’Ascoli perde in rimonta a Empoli: apre le marcature Brosco, pareggia Balkovec, Lagumina si fa parare un rigore ma poi segna il gol decisivo. Il Pescara, in doppio vantaggio con Galano e Machin, subisce l’ autogol di Kastrati e la rete di Aramu. Lo Spezia batte il Livorno grazie a Ragusa e Mastino.

Nella giornata di domenica doppio successo esterno: il Frosinone batte la Juve Stabia mentre l’Entella va a vincere a Pisa grazie a De Luca e Toscano. Una autorete di Mustacchio regala i tre punti al Pordenone contro il Crotone.

Lunedì Monday Night:  Perugia – Cosenza.

Venerdì 6 dicembre

21.00

Benevento – Trapani (pagelletabellino)

Sabato 7 dicembre

Cittadella – Salernitana (pagelletabellino)

Empoli – Ascoli (pagelletabellino)

Pescara – Venezia (pagelletabellino)

Spezia – Livorno (pagelletabellino)

18.00

Chievo – Cremonese (pagelletabellino)

Domenica 8 dicembre

15.00

Juve Stabia – Frosinone (pagelletabellino)

Pisa – Virtus Entella (pagelletabellino)

21.00

Pordenone – Crotone (pagelletabellino)

Lunedì 9 dicembre

Perugia – Cosenza (pagelletabellino)