Pagelle 15° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

819

Pagelle 15° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 15° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO – La quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con il pareggio a reti inviolate tra Inter e Roma. Due parate di Mirantre rallentano la corsa scudetto dei nerazzurri.

L’Atalanta batte in rimonta il Verona, per due volte in vantaggio con Di Carmine, di Malinovskyi e Muriel su rigore i gol dei momentanei pareggi, decide nei minuti di recupero Dijmsiti. Il Napoli pareggia per 1-1 sul campo dell’Udinese. A Lasagna risponde Zielinski ma il risultato conferma il momento difficile della squadra di Ancelotti, empre più lontna dalla zona Champions League. La Lazio batte la Juventus e vola a -3 dai bianconeri, alla loro prima sconfitta stagionale.

Nel lunch match Genoa passa in doppio vantaggio contro il Lecce con Pandev e Criscito (su rigore) ma si fa raggiungere da Falco e Tabanelli e finice la gara in nove uomini. Doppio recupero anche per il Sassuolo contro il Cagliari grazie a Joao Pedro e Ragatzu. Il Torino batte la Fiorentina, alla sua quarta sconfitta consecutiva. Bene anche il Brescia, che vince contro la Spal: gol decisivo di Ballottelli.

Una rete di Kcka regala i tre punti al Parma a Marassi contro la Sampdoria. PIn serata finisce 2-3 trà Bologna – e Milan:per i rossoneri seconda vittoria consecutiva

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 8 dicembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Dove e quando trovare le pagelle della quattordicesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Venerdì 6 dicembre

20.45

Inter – Roma (pagelletabellino)

Sabato 7 dicembre

15.00

Atalanta – Hellas Verona (pagelle tabellino)

18.00

Udinese – Napoli (pagelletabellino)

20.45

Lazio – Juventus (pagelletabellino)

Domenica 8 dicembre

12.30

Lecce – Genoa (pagelletabellino)

15.00

Sassuolo – Cagliari (pagelletabellino)

Torino  – Fiorentina (pagelletabellino)

Spal – Brescia (pagelletabellino)

18.00

Sampdoria – Parma (pagelletabellino)

20.45

Bologna – Milan (pagelletabellino)