Pagelle 17° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

119

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 17° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con al vittoria della Fiorentina sul Sassuolo; viola avanti con Saponara, pareggio di Berardi dal dischetto. nel finale Nico Gnzalez, rientrato da un infortunio che lo ha tenuto tre mesi lontano dai campi da gioco, trasforma il rigore che assegna tre punti alla squadra di Italiano. Basta un gol alla Juventus per avere la meglio sull’Udinese: lo sigla Danilo nei minuti finali della partita. n punto soltanto per l’Inter, beffata a Monza nei minuti di recupero: avanti con Darmian, i nerazzurri si fanno raggiungere da Ciurria. Lautaro li riporta in vantaggio, colpisce un palo, ad Acerbi viene annullato un gol e l’autogol di Dumfries fissa il risultato sul 2-2 nei minuti di recupero.

Nel lunch match pareggio all’Arechi tra SalernitanaTorino: a Vilhena risponde Sanabria  La Lazio, che doveva riscattare all’Olimpico la sconfitta di Lecce, viene rimontata dall’Empoli: avanti due gol con Zaccagni e Anderson i biancocelesti si fanno riprendere dal nuovo arivato Caputo e da Marin sul finale. Tante occasioni ma nessun gol al Picco tra Spezia e Lecce. Il Napoli vince a Marassi contro la Sampdoria grazie alle reti di Osimhen e Elmas dal dischetto; Politano sbaglia un rigore a inizio partita, rosso diretto per Rincon. Il Milan perde l’occasione di rimanere al passo della squadra di Spalletti non andando oltre il pareggio nel big match contro la Roma rossoneri avanti con Kalulu e Pobega, raggiunti nel finale da Ibanez e Abraham.

Kalulu e Pobega hanno firmato i due gol dei rossoneri – dominanti per gran parte del match -, poi due palle inattive hanno cambiato il risultato. Il primo all’87’ con Ibanez, il secondo su ribattuta di Tatarusanu per la rete di Abraham

Finisce a reti bianche lo scontro salvezza Verona – Cremonese; l’Atalanta, invece, torna a vincere sul campo del Bologna: lo fa in rimonta grazie alle reti di Koopmeiners e Holjund in risposta a Orsolini.

Le pagelle della diciassettesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 8 gennaio 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 7 gennaio

15.00

Fiorentina-Sassuolo (pagelletabellino)

18.00

Juventus-Udinese (pagelletabellino)

20.45

Monza-Inter (pagelletabellino)

Domenica 8 gennaio

12.30

Salernitana-Torino (pagelletabellino)

15.00

Spezia-Lecce (pagelletabellino)

Lazio-Empoli (pagelletabellino)

18.00

Sampdoria-Napoli (pagelletabellino)

20.45

Milan-Roma (pagelletabellino)

Lunedì 9 gennaio

18.30

Hellas Verona-Cremonese (pagelletabellino)

20.45

Bologna-Atalanta (pagelletabellino)