Fantacalcio, pagelle 19° giornata di Serie B 2019-2020

554

Fantacalcio, pagelle 19° giornata di Serie B 2019-2020

La diciannovesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2019-2020. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

COSENZA – La diciannovesima giornata del campionato di Serie B 2019 – 2020 si apre con lo 0-0 all’Adriatico tra Pescara e Chievo, al termine di una gara priva di emozioni.

Il Pordenone archivia il 4-0 di Salerno e batte di misura la Cremonese: decisivo il gol di Ciurria ralizzato dopo soli dieci minuti di gioco. Il Crotone vince per 3-0 contro il Trapani e si porta in terza posizione; a segno Messias, Mazzotta e Simy, quest’ultimo dal dischetto. Colpo grosso dell’ Entella in casa del Cittadella; in vantaggio grazie ad una autorete di Frare, raddoppia con Chiosa, vede accorciare le distanze da Proja e al 90′ sigilla il risultato con De Luca. Vittoria in trasferta anche per il Venezia, sul campo del Perugia; rete di Montalto. Lo Spezia supera la Salernitana grazie a Ragusa e Gyasi; inutile i gol di Jallow nei minuti finali. Allo scadere la Juve Stabia si impone sul Cosenza con gol di Forte su rigore. Schiacciante vittoria del Benevento sull’Ascoli.

TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA

12.30

Pescara – Chievo (pagelletabellino)

15.00

Cittadella – Entella (pagelletabellino)

Crotone – Trapani (pagelletabellino)

Juve Stabia – Cosenza (pagelletabellino)

Perugia – Venezia (pagelletabellino)

Pisa – Frosinone (pagelletabellino)

Pordenone – Cremonese (pagelletabellino)

Spezia – Salernitana (pagelletabellino)

18.00

Benevento – Ascoli (pagelletabellino)

21.00

Empoli – Livorno (pagelletabellino)