Pagelle 21° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

114

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 21° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

CREMONA – La ventunesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con la vittoria del Lecce sul campo della Cremonese. Alla squadra di Ballardini, dopo i successi contro Napoli e Roma in Coppa Italia, non riesce l’impresa di portare a casa i primi tre punti stagionalo e ora la situazione di classifica si fa sempre più seria. I salentini, grazie a questa vittoria firmata Baschirotto e Strefezza, si allontanano, invece, dalla zona calda della classifica. La Roma batte l’Empoli grazie a due reti di Ibanez e Abraham scaturite entrambe da calcio d’angolo ma perde Dybala per infortunio. Dopo aver travolto il Milan nello scorso turno di campionato, il Sassuolo non concede sconti nemmeno all’Atalanta, dando ulteriori segnali di ripresa: decide una rete di Maehle.

Nel lunch match domenicale il Napoli non concede sconti nemmeno allo Spezia: 0-3 il risultato finale con doppietta di Osimhen, sempre più capocannoniere e rete di Kbaratskhelia su rigore. Un gol di Karamoh assegna invece i tre punti al Torino contro l’Udinese. Il Bologna espugna il campo della Fiorentina e sogna grazie alle reti di Posch e Orsolini. L’Inter, con un grande primo tempo, si aggiudica il derby e conferma la crisi del e Milan: settimo centro stagionale per Lautaro e quinto in carriera contro i rossoneri.

Monday night è stato Monza-Sampdoria finito con il pareggio allo scadere dei padroni di casa su rigore, preceduto da Verona – Lazio dove al gol di Pedro ha risposto Ngonge per gli scaligeri. nel’ultimo posticipo la Juventus riscatta la sconfitta di Monza battendo in maniera netta la Salernitana: 0-3 il risultato finale con doppietta di Vlahovic e rete di Kostic.

Le pagelle della ventunesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 5 febbraio 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 4 febbraio

15.00

Cremonese-Lecce (pagelletabellino)

18.00

Roma-Empoli (pagelletabellino)

20.45

Sassuolo-Atalanta (pagelletabellino)

Domenica 5 febbraio

12.30

Spezia-Napoli (pagelletabellino)

15.00

Torino-Udinese (pagelletabellino)

18.00

Fiorentina-Bologna (pagelletabellino)

20.45

Inter-Milan (pagelletabellino)

Lunedì 6 febbraio

18.30

Verona-Lazio (pagelletabellino)

20.45

Monza-Sampdoria (pagelletabellino)

Martedì 7 febbraio

ore 20.45

Salernitana-Juventus (pagelletabellino)