Pagelle 24° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

735

Pagelle 24° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 5° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

Tutto invariato in testa alla classifica. La Juventus batte la Fiorentina e conquista la vetta della classifica ma il Napoli il giorno dopo ripristina le distanze vincendo 4-1 controlla Lazio. La squadra biancoceleste, alla sua terza sconfitta consecutiva, è  sorpassata dalla Roma che nel posticipo ha la meglio sul Benevento. L’Inter torna al successo dopo due mesi di astinenza e, grazie al 2-1 sul Bologna, sale al terzo posto. Avanza il Milan che a Ferrara travolge la Spal mentre l’Atalanta non va oltre il pari sul campo del Crotone.

Trionfo importante per il Torino che vince contro l’Udinese che si vede annullare il gol del vantaggio; torna a segnare Belotti dopo oltre due mesi. Giornata nera per le due squadre di Verona. L’Hellas perde al Ferraris contro la Sampdoria che si rilancia verso le Coppe Europee mentre il Chievo è trafitto dal Genoa nei minuti di recupero. Unico pari a reti inviolate è quello tra Sassuolo e Cagliari.

Dove e quando trovare le pagelle della quinta giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 12 febbraio. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 13 febbraio dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare. I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 5a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Venerdì 9 febbraio alle ore 20.45

Fiorentina-Juventus (tabellino)

Sabato 10 febbraio

15.00

Spal-Milan (tabellino)

18.00

Crotone-Atalanta (tabellino)

20.45

Napoli-Lazio (tabellino)

Domenica 11 febbraio

12.30

Sassuolo-Cagliari (tabellino)

15.00

Chievo-Genoa (tabellino)

Inter-Bologna (tabellino)

Sampdoria-Verona (tabellino)

Torino-Udinese (tabellino)

Roma-Benevento (tabellino)