Pagelle 3° giornata Serie A 2019 – 2020: voti fantacalcio

711

Pagelle 3° giornata Serie A 2019 - 2020: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 3° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

FIRENZE –  La terza giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con il pareggio della Juventus sul campo della Fiorentina: brutta prova dei bianconeri, che perdono per infortunio Douglas Costa, Pjanic e Danilo. Nel secondo anticipo una doppietta di Mertens stende la Sampdoria e regala tre punti al Napoli al termine di una partita ricca di colpi di scena; la squadra di Di Francesco ancora ferma a quota zero dopo tre partite. Terza vittoria consecutiva per l’Inter di Conte, che batte l’Udinese grazie al gol realizzato da Sensi sul finire del primo tempo; friulani in dieci dal 35′ a seguito dell’espulsione di De Paul.

Tanti gol nella giornata di domenica. Nel lunch match vince a Marassi l’Atalanta contro il Genoa grazie alla rete messa a segno da Duvan Zapata nei minuti di recupero; su rigore, di Muriel e Criscito, i due precedenti. Strepitosa rimonta del Bologna a Brescia. I lombardi passano in vantaggio con doppietta di Donnarumma e chiudono il primo tempo sul risultato di 3-1. In dieci uomini dall’inizio della ripresa a seguito dell’espulsione di Dessena, subiscono i gol di Palacio, Poli e  Orsolini. Primi punti per il Cagliari che vince al Tardini contro il Parma: doppietta di Ceppitelli e primo gol in maglia rossoblu per Simeone. Cade la Lazio sul campo della Spal: i biancocelesti, in vantaggio con il rigore di Immobile, si fanno rimontare da Petagna e Kurtic. Prima vittoria della Roma con una partita magistrale chiusa nel primo tempo; il Sassuolo cerca di riaprire il match nella ripresa segnando due gol con Berardi ma nulla può contro il gioco dei giallorossi.

 Alle 20.45 si sfidano Milan e Verona, reduci da una vittoria, rispettivamente, contro Lecce e Brescia.

Chiude il programma il Monday Night Torino – Lecce. Buon avvio di campionato per i granata, a punteggio pieno; ancora a quota zero i salentini.

Dove e quando trovare le pagelle della terza giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 15 settembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta.

Sabato 14 settembre

15.00

18.00

20.45

Domenica 15 settembre

12:30

15:00

18:00

20:45

Lunedì 16 settembre

20:45