Pagelle 31° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

64

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 31° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO –  Nella dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2023/2024 il Milan conquista il settimo successo consecutivo e blinda il secondo posto. I rossoneri battono il Lecce con un netto 3-0 firmato Pulisic, Giroud e Leao. Restano sei le lunghezze che li separano dalla Juventus, tornata a vincere anche in campionato contro la Fiorentina, con rete decisiva di Gatti.

Il Bologna frena sul campo del Frosinone e non va oltre lo 0-0: punto importante per i ciociari, in zona rossa ma con un solo punto di distacco dalla quartultima. La Roma, aggiudicandosi il Derby contro la Lazio, recupera due punti sui felsinei e stacca di ulteriori due lunghezze l’Atalanta, caduta sul campo del Cagliari. Vincendo a Monza, pur con fatica, il Napoli conserva la speranza di ottenere un posto in Champions nella prossima stagione.

Nella lotta per non retrocedere il Cagliari, sotto di un gol siglato da Scamacca, rimontano con Augello e Viola e batte, come detto l’Atalanta, portando a casa tre punti che consentono loro di tirare un sospiro di sollievo. Bene anche l’Empoli, che nell’anticipo serale, ha la meglio in pieno recupero sul Torino grazie al gol di Nyang. Brusco passo falso, invece, del Verona: avanti con Bonazzoli, gli scaligeri si fanno raggiungere da Ekuban e superare da Gudmundsson. Finisce 2-2 Salernitana – Sassuolo: se i campani vengono tenuti in vita ormai soltanto dalla matematica, soltanto due punti separano gli emiliani dalla quartultima.

Nel Monday Night la capolista Inter ribalta l’Udinese, si porta a+14 dal Milan e si invola verso lo Scudetto e la seconda Stella.

Ricordiamo che Atalanta e Fiorentina devono recuperare la partita rinviata per il malore, poi risultato fatale, che aveva colpito il dirigente viola Joe Barone.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 8 aprile 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 5 aprile

20.45

Salernitana – Sassuolo (pagelletabellino)

Sabato 6 aprile

15:00

Milan – Lecce (pagelletabellino)

18.00

Roma – Lazio (pagelletabellino)

20.45

Empoli – Torino (pagelletabellino)

Domenica 7 aprile

12.30

Frosinone – Bologna (pagelletabellino)

15.00

Monza – Napoli (pagelletabellino)

18:00

Cagliari – Atalanta (pagelletabellino)

Verona – Genoa (pagelletabellino)

20:45

Juventus – Fiorentina (pagelletabellino)

Lunedì 8 aprile

20:45

Udinese – Inter (pagelletabellino)