Pagelle 35° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

41

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 35° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La trentacinquesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con il pareggio ottenuto in extemis della Lazio sul campo del Lecce. Al Via del Mare una doppietta di Oudin ribalta il gol iniziale di Immobile ma ci pensa Milinkovic-Savic in pieno recupero a far portare a casa ai biancocelesti un punto. Se la squadra di Sarri perde un’occasione in ottica Champions, Atalanta e Milan compiono un vero e proprio passo falso, entrambe nel finale.  L’Inter batte il Sassuolo per 4-2 con doppietta di Lukaku, gol di Lautaro e autorete di Tressoldi; per i neroverdi a segno Matheus Henrique e Frattesi.

Una rete di Candreva nel recupero regali tre punti alla Salernitana. Grazie a due gol nel finale, di Wisnieski ed Esposito, lo Spezia torna a vincere contro la squadra di Pioli dopo otto turni e continua a sperare nella salvezza agganciando il Verona. Gli scaligeri, infatti, perdono di misura contro il Torino: decisivo un gol di VlasicLa Fiorentina batte l’Udinese grazie alle reti in apertura di Castrovilli e di Bonaventura in pieno recupero. Finisce a reti inviolate Bologna – Roma: partita sostanzialmente equilibrata con poche emozioni. Prima sconfitta del Napoli Campione d’Italia a Monza: a segno Dany Mota e Petagna. Due reti di Fagioli e Bremer regalano la vittoria alla Juventus contro la Cremonese: nuovo infortunio per Pogba.

Nel posticipo l’Empoli  pareggia in extremis a Marassi, 1-1 contro la Sampdoria, già aritmeticamente retrocessa e conquista la matematica salvezza.

Le pagelle della trentacinquesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 14 maggio 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 12 maggio

20:45

Lazio – Lecce (pagelletabellino)

Sabato 13 maggio

15:00

Salernitana – Atalanta (pagelletabellino)

18:00

Spezia – Milan (pagelle tabellino)

20:45

Inter – Sassuolo (pagelletabellino)

Domenica 14 maggio

12:30

Verona – Torino (pagelletabellino)

15:00

Fiorentina – Udinese (pagelletabellino)

Monza – Napoli (pagelletabellino)

18:00

Bologna – Roma (pagelletabellino)

20:45

Juventus – Cremonese (pagelletabellino)

Lunedì 15 maggio

20:45

Sampdoria – Empoli (pagelletabellino)