Pagelle 7° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

122

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 7° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La settima giornata del campionato di Serie A 2022/2023 si apre nella serata di venerdì con la vittoria del Lecce  in casa della Salernitana per 1 a 2: decisivo il gol Strefezza a pochi minuti dalla fine, che regala il primo successo stagionale ai salentini. Prima vittoria anche per l’Empoli, ottenuta a Bologna grazie alla rete siglata da Bandinelli alla mezz’ora della ripresa: esordio amaro per Thiago Motta sulla panchina dei rossoblù. Lo Spezia si aggiudica in rimonta lo scontro diretto con la Sampdoria. Sblocca il risultato Sabiri ma dopo un solo minuto l’autorete di Murillo riporta la parità. Nella ripresa Nzola regala tre preziosissimi punti alla squadra di Gotti e affonda i blucerchiati. Con un colpo di testa di Alvarez nei minuti di recupero il Sassuolo espugna il campo del Torino.

Quinta vittoria di fila per l’Udinese, squadra rivelazione di questo primo scorcio di campionato che ha inflitto un 3-1 all’Inter: bianconeri sotto dopo soli cinque minuti’ per la punizione di Barella, ma reagiscono e trovano il pareggio grazie all’autogol di Skriniar; nella ripresa completano la rimonta con Bijol e Arsllan. La Lazio archivia la sconfitta contro il Midtyjlland in Europa League e travolge la Cremonese allo “Zini” con doppietta di Immobile e gol di Pedro e Milinkovic -Savic. Vittoria storica del Monza in Serie A: vittima illustre una Juventus sempre più in crisi. Decide un gol di Gytkiaer; bianconeri in dieci uomini dal primo tempo per l’espulsione di Di Maria. Dopo otto gare torna al successo anche la Fiorentina che regola il Verona grazie alle reti di Ikoné e Nico Gonzalez; Biraghi si fa parare un rigore da Montipò.

L’Atalanta espugna l’Olimpico contro la Roma grazie a una rete di Scalvini e volta in vetta, dove in serata viene raggiunta dal Napoli. I partenopei battono il Milan 1-2: sblocca il risultato un rigore trasformato d aPolitano, pareggia Giroud e decide Simeone.

Le pagelle della settima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 18 settembre 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 16 settembre 2022

20.45

Salernitana-Lecce (pagelletabellino)

Sabato 17 settembre 2022

15.00

Bologna-Empoli (pagelletabellino)

18.00

Spezia-Sampdoria (pagelletabellino)

20,45

Torino-Sassuolo (pagelletabellino)

Domenica 18 settembre 2022

12.30

Udinese-Inter (pagelletabellino)

15.00

Cremonese-Lazio (pagelletabellino)

Fiorentina-Verona (pagelletabellino)

Monza-Juventus (pagelletabellino)

18.00

Roma-Atalanta (pagelletabellino)

20.45

Milan-Napoli (pagelletabellino)