Pagelle 8 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

731

Pagelle 8 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle della 8 giornata del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

Archiviata la parentesi delle qualificazioni per i Mondiali di Russia 2018 e in attesa delle Coppe Europee, il Campionato di Serie A torna al centro dell’attenzione di tutti, più vivo ed emozionante che mai. Ad aprire l’ottava giornata due anticipi di lusso che vedono come protagonista il vertice della classifica: Juventus-Lazio e Roma-Napoli.  Ad avere la meglio sono i partenopei, che vincendo all’Olimpico per 0-1 grazie al gol del solito Insigne, rafforzano il primato, a punteggio pieno, nei confronti della squadra di Allegri, sconfitta per 1-2 nella sfida contro i biancocelesti. Tiene testa l’Inter che, grazie a Icardi, autore di una tripletta, batte in extremis il Milan e fa suo il derby della Madonnina numero 219

Nel lunch match di domenica tra Fiorentina e Udinese l’ex Thereau realizza una doppietta e regala la vittoria alla Viola, che a poco a poco sta trovando una propria identità. Cade il Cagliari in casa contro il Genoa di Juric, che trova così la prima vittoria stagionale grazie ai gol di Galabinov, Taarabt e Rigoni. A nulla vale il gol dell’ex Pavoletti. Ancora un successo per il Bologna, il terzo consecutivo, contro la Spal. Vince in rimonta la Sampdoria contro l’Atalanta. Iniziano malissimo i blucerchiati che nel primo tempo permettono agli orobici di scatenarsi. Nella ripresa, però, la musica cambia grazie ai cambi azzeccati di Giampaolo e i gol di Linetty e Caprari consentono i tre punti. Pareggia all’ultimo secondo il Torino sul campo del Crotone con gol di De Silvestri. Finisce a reti inviolate tra Sassuolo e Chievo, al termine di una gara priva di emozioni.

Chiuderà il turno il posticipo di lunedì tra Verona e Benevento, una sfida tra due squadre posizionate sul fondo della classifica.

Dove e quando trovare le pagelle dell’ottava giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da lunedì 16 ottobre su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 8 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 14 ottobre

18.00

Juventus-Lazio (tabellino)

20.45

Roma-Napoli (tabellino)

Domenica 15 ottobre

12.30

Fiorentina-Udinese (tabellino)

15.00

Bologna-Spal (tabellino)

Cagliari-Genoa (tabellino)

Crotone-Torino (tabellino)

Sampdoria-Atalanta (tabellino)

Sassuolo-Chievo (tabellino)

20.45

Inter-Milan (tabellino)

Lunedì 16 ottobre

Verona-Benevento (tabellino)