MILANO – La tredicesima giornata di Serie A 2025-2026 si apre venerdì 28 novembre e si chiuderà lunedì 1 dicembre. Un turno che promette emozioni forti e incroci pesanti sia in zona salvezza che nelle lotte per l’Europa.
Il weekend parte con l’anticipo del venerdì sera a Como, dove la squadra di Fàbregas ospita il Sassuolo: una sfida che vale punti preziosi per allontanarsi dalle ultime posizioni e dare continuità a un percorso sorprendente dei lariani. Sabato pomeriggio il palcoscenico si sposta su due campi: a Parma, dove i gialloblù affrontano l’Udinese in uno scontro diretto per la salvezza, e a Genova, dove il Genoa di De Rossi riceve il Verona in una partita che profuma di equilibrio e tensione.
Alle 18, l’Allianz Stadium accende i riflettori su Juventus-Cagliari: i bianconeri cercano riscatto dopo settimane altalenanti, mentre i sardi puntano a strappare punti pesanti in trasferta. La serata di sabato culmina con il big match di San Siro, Milan-Lazio: Allegri contro Sarri, due filosofie opposte e una sfida che può incidere sulla corsa Champions.
Domenica si apre con il lunch match tra Lecce e Torino, una gara che mette di fronte due squadre solide e difficili da affrontare. Nel pomeriggio l’Inter va a Pisa, in un incrocio inedito che profuma di storia e curiosità: i nerazzurri devono confermare la loro forza contro una neopromossa che ha già dimostrato di poter sorprendere. Alle 18, Atalanta-Fiorentina promette spettacolo: Palladino e Italiano si sfidano in un duello di idee e intensità. La serata si chiude con Roma-Napoli all’Olimpico, una partita che vale tantissimo per la classifica e per il morale, con Gasperini e Conte pronti a misurarsi in un confronto di altissimo livello.
Infine, lunedì sera il turno si chiude con Bologna-Cremonese: i rossoblù vogliono consolidare la loro corsa europea, mentre i grigiorossi cercano punti vitali per la salvezza.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
CONSIGLI – PAGELLE
20:45
15:00
18:00
20:45
12:30
15:00
18:00
20:45
20:45
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy