Fantacalcio, 15° giornata di Serie A 2020/2021

80

logo serie a verde

Risultati in tempo reale della 15° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

UDINE – Dopo la breve sosta natalizia il campionato di calcio di Serie A 2020/2021  riparte domenica 3 gennaio con tutte e dieci le gare della quindicesima giornata in programma lo stesso giorno. Si comincia con il lunch match di San Siro, dove l‘Inter, che si trova al secondo posto ad una sola lunghezza dalla capolista Milan e arriva da una striscia positiva con un pareggio con lo Shakhtar in Champions e quattro vittorie consecutive con Cagliari, Napoli, Spezia e Verona, ospiterà il Crotone, al penultimo posto a quota 9.

Nel pomeriggio, alle 15, saranno sette le sfide in programma. Il sorprendente Sassuolo, quarto a quota 26, sarà atteso dall’importante sfida del Gewiss Stadium di Bergamo contro l‘Atalanta, settima con quattro lunghezze in meno. Il Napoli, reduce dall’1-1 ottenuto in pieno recupero con l’ultima della classe Torino, affronterà il Cagliari, che si é congedato dal 2020 perdendo all’Olimpico con la Roma per 3-2 ma dimostrando buon gioco. La Lazio, che nell’ultimo turno é uscita sconfitta da San Siro contro il Milan con un gol allo scadere, cercherà riscatto a Marassi contro il Genoa, per il quale il cambio di allenatore é coinciso con una vittoria che non arrivava da tre mesi. La Roma avrà come obiettivo quello di difendere il terzo posto affrontando la Sampdoria, undicesima a quota 17. In programma anche Fiorentina – Bologna, Parma-Torino e Spezia – Verona.

Alle 18 il Milan, conoscendo già il risultato del Meazza, farà visita al Benevento dell’ex Filippo Inzaghi. Chiuderà il turno Juventus – Udinese: i bianconeri sono chiamati a riscattare la pesante sconfitta casalinga contro la Fiorentina che li ha portati a dieci punti dalla vetta della classifica mentre i friulani cercheranno di aumentar il distacco di cinque punti dalla zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLE – ARBITRI

Serie A, 15° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Domenica 3 gennaio 2021

12:30

Inter-Crotone

15:00

Atalanta-Sassuolo

Cagliari-Napoli

Fiorentina-Bologna

Genoa-Lazio

Parma-Torino

Roma-Sampdoria

Spezia-Verona

18:00

Benevento-Milan

20:45

Juventus-Udinese