Pagelle 10° giornata Serie A 2025/2026: voti per il fantacalcio

85 0

pagelle serie a enilive

Fantacalcio pagelle 10° giornata del Campionato di Serie A 2025-26: statistiche con i marcatori, assist e bonus utili per i fantallenatori

La decima giornata di Serie A 2025-2026 regala emozioni e colpi di scena, con la lotta al vertice sempre più serrata e il Como che continua a sorprendere. Il Milan supera la Roma nello scontro diretto, mentre il Napoli viene bloccato in casa. Spalletti debutta sulla panchina della Juventus con una vittoria sofferta, mentre l’Inter trova il successo in extremis a Verona.

A San Siro, il Milan si impone 1-0 sulla Roma grazie a un gol di Pavlovic e a un Maignan decisivo, che nel finale neutralizza un rigore calciato da Dybala. I rossoneri agganciano così i giallorossi in classifica, rilanciando le proprie ambizioni.

Al Maradona, il Como strappa uno 0-0 prezioso contro il Napoli, confermando il suo ottimo momento. Morata fallisce un rigore, lasciando i partenopei con l’amaro in bocca.

Buona la prima per Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus: i bianconeri espugnano il campo della Cremonese 2-1 con le reti di Kostic e Cambiaso. Vardy accorcia per i grigiorossi, ma non basta.

L’Inter soffre a Verona ma porta a casa i tre punti grazie a un’autorete al 93’, dopo il pareggio di Giovane. I nerazzurri restano agganciati al treno di testa.

Nel derby emiliano, il Bologna rimonta il Parma 3-1 con una doppietta di Castro e il sigillo finale di Miranda. La Fiorentina, invece, cade ancora: al Franchi passa il Lecce 1-0 con gol di Berisha, aggravando la crisi viola.

Spettacolo all’Olimpico Grande Torino, dove il Pisa va avanti con una doppietta di Moreo, ma i granata rimontano con Simeone e Che Adams per il 2-2 finale.

Nel primo posticipo il Genoa, con Croscito in panchina ad interim, orttiene la prima vittoria stagionale grazie ad una rete di ostigard in pieno recupero. Il Monmday Night é della Lazio che batte 2-0 il Cagliari con reti di Isaksen e Zaccagni.

La classifica vede ora Napoli, Inter, Milan e Roma racchiuse in un solo punto, mentre il Como si conferma rivelazione assoluta. Juventus e Bologna restano in scia, in attesa di ulteriori sviluppi. Ultima, a sorpresa, la Fiorentina.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 4 novembre 2025. Si può giocare gratuitamente ai tornei di Fantamagic dedicati alla Serie A ovvero nella versione classica con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 1 novembre 2025

15:00

Udinese–Atalanta (pagelletabellino)

18:00

Napoli–Como (pagelletabellino)

20:45

Cremonese–Juventus (pagelletabellino)

Domenica 2 novembre 2025

12:30

Verona–Inter (pagelletabellino)

15:00

Fiorentina–Lecce (pagelletabellino)

Torino–Pisa (pagelletabellino)

18:00

Parma–Bologna (pagelletabellino)

20:45

Milan–Roma (pagelletabellino)

Lunedì 3 novembre 2025

18:30

Sassuolo–Genoa (pagelletabellino)

20:45

Lazio–Cagliari (pagelletabellino)