Pagelle 14° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

519

Pagelle 14° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 14° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

BRESCIA – La quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con la vittoria dell‘Atalanta sul campo del Brescia: doppietta di Pasalic e gol di Ilicic. Il Genoa perde in casa contro il Torino: gol decisivo di Bremer. Il Lecce la spunta in casa della Fiorentina grazie al gol di La Mantia. Gara un pò sottotono per i viola fischiati a fine partita e tre punti molto preziosi per i giallorossi (terzo successo esterno della stagione).

Nel lunch match la Juventus non va oltre il 2-2 contro il Sassuolo, avendo anche rischiato di perdere. In vantaggio con Bonucci i fa rimontare da Boga e Caputo ma trova il pareggio con Cristiano Ronaldo. La squadra di Sarri perde il primato in classifica, sorpassata dall’Inter che vince 2-1 contro la Spal grazie a una doppietta di Lautaro Martinez. A Tardini il Milan batte il Parma: decisivo il gol di Theo Hernandez. Una doppietta di Ciro Immobile e un gol di Luis Alberto allo scadere travolgono l’Udinese e regalano i tre punti alla Lazio.

Al San Paolo il Bologna vince in rimonta dopo che il Napoli aveva chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Llorente; per i felsinei a segno kov Olsen e Sansone. Nei minuti di recupero annullato il gol del possibile pareggio di Llorente.

Posticipo serale Hellas Verona – Roma: Kluivert e Perotti nel primo tempo e Mkhitaryan nella ripresa fanno volare in quarta posizione i giallorossi.

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 1° dicembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Dove e quando trovare le pagelle della quattordicesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Sabato 30 novembre

15.00

Brescia-Atalanta (pagelletabellino)

18.00

Genoa-Torino (pagelletabellino)

20.45

Fiorentina-Lecce (pagelle tabellino)

Domenica 1 dicembre

12.30

Juventus-Sassuolo (pagelletabellino)

15.00

Inter-Spal (pagelletabellino)

Parma-Milan (pagelletabellino)

Lazio-Udinese (pagelletabellino)

18.00

Napoli-Bologna (pagelletabellino)

20.45

Hellas Verona-Roma (pagelletabellino)

Lunedì 2 dicembre

20.45

Cagliari-Sampdoria (pagelletabellino)