Fantacalcio, pagelle della 2 giornata di Serie B 2017-2018

827

Fantacalcio, pagelle della 2 giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 2 giornata di Serie B 2017-2018. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni

Cinque successi casalinghi, due pareggi e una vittoria esterne. Ventitrè i gol realizzati. É questo il bilancio del turno valido per la seconda giornata del campionato di calcio di Serie B. Manca ancora all’appello il posticipo Salernitana-Ternana che andrà in scena nella serata di lunedì 4 settembre.

Le pagelle delle partite usciranno da lunedì 4 settembre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 5 settembre alle ore 21.

Dopo il pareggio a reti inviolate nell’anticipo Brescia-Palermo, la giornata é stata caratterizzata da tanti gol e tante emozioni. Il Perugia ha sconfitto per 4-2 il Pescara e ora si trova in testa alla classifica, a punteggio pieno. La squadra umbra é affiancata dal Frosinone, che ha battuto per 2-1 il Cittadella al neutro di Avellino. A far compagnia alla coppia di testa ci sono anche il Parma e il Carpi, che hanno vinto per 0-1, rispettivamente, sul campo del Novara e dello Spezia.

Tre punti importanti per l’Empoli che nel pomeriggio di domenica si é imposto per 3-2 sul Bari e ora si trova dietro il quartetto, a quota 7 e a pari merito con il Palermo. Prima vittoria stagionale anche per la Cremonese, che ha avuto la meglio per 3-1 sull’Avellino, e per l’Ascoli, che ha battuto per 1-0 la Pro Vercelli.

Pareggio interno per 1-1 per il Foggia con la Virtus Entella. Finisce, invece, a reti inviolate Cesena-Venezia , una sfida tra due squadre che ancora in questo campionato non hanno trovato la via del gol

Chiuderà il programma Salernitana-Ternana. Calcio di inizio lunedì 4 settembre alle ore 20-30

Fantacalcio, pagelle della 2 giornata di Serie B 2017-2018

Sabato 2 settembre

Brescia-Palermo 0-0 (pagelle – tabellino)

Domenica 3 settembre

Ascoli-Pro Vercelli 1-0 (pagelle – tabellino)

Cesena-Venezia 0-0 (pagelle – tabellino)

Cremonese-Avellino 3-1 (pagelle – tabellino)

Empoli Bari 3-2 (pagelle – tabellino)

Foggia-Entella 1-1 (pagelle – tabellino)

Frosinone-Cittadella 3-1 (pagelle – tabellino)

Novara-Parma 0-1 (pagelle – tabellino)

Perugia-Pescara 4-2 (pagelle – tabellino)

Spezia-Carpi 0-1 (pagelle – tabellino)

Lunedì 4 settembre

Salernitana-Ternana 3-3 (pagelle – tabellino)