Pagelle 38° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

84

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 38° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La trentottesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre con la netta vittoria della Roma in casa del Torino, che fa ben sperare in vista della finale di Conference League, che si giocherà a Tirana mercoledì prossimo contro il Feyenoord. La squadra di Mourinho ipoteca già il risultato, che le assicura un posto in Europa League nel primo tempo grazie a una doppietta di Abraham, e chiude i conti nella ripresa con Pellegrini.

Ancora sconfitto il Genoa: il gol decisivo del Bologna é di Barrow. La Fiorentina conquista un posto in Conference League grazie alla vittoria per 2-0 contro la Juventus: una rete per tempo decide il match con Duncan e Gonzalez su rigore decisivi. L’Atalanta perde in casa contro il Sassuolo, con rete decisiva, e deve dire addio alle Coppe Europee, dopo sei anni, di cui gli ultimi tre in Champions League. La Lazio vince in rimonta contro il Verona: doppio vantaggio ospite con Simeone e Lasagna, rimonta firmata Cabral, Felipe Anderson e Pedro ma Hongla fissa il punteggio. Anco

4.033 giorno dopo l’ultima volta il Milan si laurea Campione d’Italia grazie a una vittoria convincente contro il Sassuolo: doppietta di Giroud e rete di Kessie. All’Inter non basta la secca vittoria contro la Sampdoria per fregiarsi per il secondo anno consecutivo del Tricolore.

Salva la Salernitana in virtù degli scontri diretti nonostante il brutto 0-4 subito in casa dall’Udinese; al Cagliari non basta il pareggio a reti bianche sul campo del Venezia. Napoli batte Spezia 0-3: in gol Politano, Zielinski e Demme.

Le pagelle della trentottesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 21 maggio 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 20 maggio

20.45

Torino – Roma (pagelletabellino)

Sabato 21 maggio

17.15

Genoa  – Bologna (pagelletabellino)

20.45

Atalanta – Empoli (pagelletabellino)

Fiorentina – Juventus (pagelletabellino)

Lazio – Hellas Verona (pagelletabellino)

Domenica 22 maggio

12.30

Spezia – Napoli (pagelletabellino)

18.00

Inter – Sampdoria (pagelletabellino)

Sassuolo – Milan (pagelletabellino)

21.00

Salernitana – Udinese (pagelletabellino)

Venezia – Cagliari (pagelletabellino)