Pagelle 38° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

34

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 38° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

GENOVA – La trentottesima e ultima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con il successo per 1-3 della Fiorentina sul campo del Sassuolo. Per i viola a segno Cabral, Saponara e Nico Gonzalez mentre il gol dei neroverdi é opera di una trasformazione dal dischetto di Berardi. Un ottimo risultato, anche dal punto di vista psicologico, per la squadra di Italiano che mercoledì prossimo sarà impegnata a Praga nella finale di Conference League contro il West Ham.

Lo stesso può dirsi per l’Inter, che a una settimana esatta dalla finalissima di Champions League a Budapest contro il Manchester City, espugna il campo del Torino con una rete di Brozovic. La Lazio difende il suo secondo posto andando a vincere a Empoli grazie alle reti di Romagnoli e Luis Alberto.

Il Napoli vince per 2-0 contro la Sampdoria: a segno ancora una volta Osimhen e Simeone. Chiesa torna a segnare contro l’Udinese e la Juventus, in attesa dei verdetti della Federazione, conquista un posto in Conference League. L’Atalanta stacca il pass per l’Europa League dopo aver travolto per 5-2 il Monza con una tripletta di Koopmeiners e un gol a testa per Holjund e Muriel; di Colpani e Petagna le reti dei brianzoli. Europa league anche per la Roma che supera lo Spezia con un gol di Dybala nel finale. In virtù di questo risultato e del contemporaneo 3-1, con doppietta di Leao, rifilato dal Milan al Verona, liguri e scaligeri affronteranno lo spareggio per la salvezza domenica prossima.

Le pagelle della trentottesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 4 giugno 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 2 giugno 2023

20.30

Sassuolo – Fiorentina (pagelletabellino)

Sabato 3 giugno 2023

18.30

Torino – Inter (pagelletabellino)

21.00

Cremonese – Salernitana (pagelletabellino)

Empoli – Lazio (pagelletabellino)

Domenica 4 giugno

18.30

Napoli – Sampdoria (pagelletabellino)

21.00

Atalanta – Monza (pagelletabellino)

Lecce – Bologna (pagelletabellino)

Milan – Hellas Verona (pagelletabellino)

Roma – Spezia (pagelletabellino)

Udinese – Juventus (pagelletabellino)