Fantacalcio, pagelle della 4 giornata di Serie B 2017-2018

1028

Serie B 4 giornata in diretta: risultati e aggiornamenti in tempo reale

Le pagelle della 4 giornata di Serie B 2017-2018. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsi

La 4 giornata del campionato di Serie B si disputa tra venerdì 15 e sabato 16 settembre 2017. Si comincia con un doppio anticipo. Ad aprire la giornata, alle 19 di venerdì é la sfida al Penzo tra Venezia e Spezia. Un incontro tra due squadre in cerca di conferme dopo la prima vittoria stagionale. Si prosegue alle 21 con Cesena-Avellino, con i romagnoli in cerca di punti dopo un avvio sofferto e gli irpini esaltati dopo il 5-1 rifilato al Foggia.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 19 settembre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 19 settembre alle ore 21.

Il resto del programma va in scena alle ore 15, complice il turno infrasettimanale che vedrà le squadre già impegnate martedì prossimo. La capolista Carpi fa visita alla Cremonese, una avversarie da non sottovalutare viste le vittorie contro Avellino e Pro Vercelli. Perugia e Parma si affrontano al Curi mentre il Frosinone ospita il Bari, in cerca di riscatto dopo la sconfitta interna patita dal Venezia.

Il Palermo cerca punti importanti sul campo del Foggia dopo che nell’ultimo turno é stato beffato allo scadere del tempo dall’altra neo retrocessa Empoli. I toscani ospitano l’Ascoli mentre il Pescara, trascinato da Pettinari, cerca il colpaccio sul campo della Salernitana per riprendere la marcia verso la testa classifica, al momento lontana cinque lunghezze. Completano il programma Brescia-Pro Vercelli,  Virtus Entella-Ternana e Novara-Cittadella.

Fantacalcio, pagelle della 4 giornata di Serie B 2017-2018

Venerdì 15 settembre

19.00

Venezia-Spezia  (pagelle – tabellino)

21.00

Cesena-Avellino (pagelle – tabellino)

Sabato 16 settembre

15.00

Brescia – Pro Vercelli (pagelle – tabellino)

Cremonese-Carpi (pagelle – tabellino)

Empoli-Ascoli (pagelle – tabellino)

Foggia-Palermo (pagelle – tabellino)

Frosinone-Bari (pagelle – tabellino)

Novara-Cittadella (pagelle – tabellino)

Perugia-Parma (pagelle – tabellino)

Salernitana-Pescara (pagelle – tabellino)

Virtus-Entella- Ternana (pagelle – tabellino)