Fantacalcio, pagelle dell’8 giornata di Serie B 2017-2018

894

Fantacalcio, pagelle dell'8 giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 8 giornata di Serie B 2017-2018. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsi

Fermo il campionato di serie A per gli impegni della Nazionale, occhi puntati sull’ottava giornata di quello cadetto. Il turno si articola tra il 7 e l’8 ottobre. Si comincia sabato 7 all’Arechi, alle ore 18 con Salernitana-Ascoli, sfida tra due squadre dall’avvio di stagione complicato ma che a poco a poco stanno riprendendo quota. Quattro risultati utili consecutivi per i granata, due per i marchigiani. In serata, alle 20.45, si gioca Cesena-Spezia. Una gara che conta due esordi. Tra i romagnoli quello dell’allenatore Castori, che in settimana ha sostituito Camplone, esonerato, e tra i liguri quello di Alberto Gilardino.

Le pagelle delle partite usciranno da lunedì 9 ottobre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 10 ottobre alle ore 21.

Domenica 8 si disputano tutte le altre partite. Nel lunch match il Pescara, reduce dalla vittoria a Carpi, ospita il Cittadella, che invece proviene dal passo falso casalingo contro l’Entella. Alle 15 scendono in campo quattordici squadre. Il Palermo, secondo in classifica a una lunghezza dalla capolista Frosinone, ma privo di ben sei titolari impegnati con le rispettive Nazionali, riceve il Parma mentre Bari e Avellino si affrontano nello scontro diretto del San Nicola.

Al Curi il Perugia, reduce dalla sconfitte di Palermo e Brescia, intende riprendere il proprio cammino verso la vetta contro la Pro Vercelli, entusiasta dopo il successo sul Cesena. Al Castellani di Empoli fa invece visita il Foggia, che dopo aver ricevuto due manite in avvio di stagione proviene da una striscia positiva di quattro giornate. Il Venezia di Inzaghi insegue contro il Carpi la prima vittoria casalinga stagionale mentre la Virtus Entella, reduce dalla vittoria sul campo del Cittadella, attende il Brescia, finora imbattuto. La Cremonese, che non vince da cinque turni, sogna di rifarsi contro la Ternana.

Nel posticipo serale la capolista Frosinone affronta in traferta il Novara dell’ex Corini

Fantacalcio, pagelle dell’8 giornata di Serie B 2017-2018

Sabato 7 ottobre

18.00

Salernitana-Ascoli (pagelle – tabellino)

20.30

Cesena-Spezia (pagelle – tabellino)

Domenica 8 ottobre

12.30

Pescara-Cittadella (pagelle – tabellino)

15.00

Bari-Avellino (pagelle – tabellino)

Cremonese-Ternana (pagelle – tabellino)

Empoli-Foggia (pagelle – tabellino)

Entella-Brescia (pagelle – tabellino)

Palermo-Parma (pagelle – tabellino)

Perugia- Pro Vercelli (pagelle – tabellino)

Venezia-Carpi (pagelle – tabellino)

20.30

Novara-Frosinone (pagelle – tabellino)