Serie A 2019/2020, 30° giornata: tutto per il fantacalcio

285

logo serie a arancione

Risultati in tempo reale della 30° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

TORINO –  Nemmeno il tempo di archiviare la 29° giornata che il campionato di calcio di Serie A 2019/2020 riparte con la ventinovesima giornata, che si articola tra il 4  e il 5 luglio. Si comincia sabato alle 17.15 con il Derby della Mole:  la Juventus, capolista con quattro lunghezze di vantaggio sulla Lazio, ospita il Torino, reduce da due sconfitte di fila e in cerca di punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione. Alle 19.30 il Sassuolo, che nell’ultimo turno ha battuto la Fiorentina in trasferta, riceve il Lecce, in piena lotta per la salvezza, mentre alle 21.45 so gioca il big match Lazio – Milan, con i biancocelesti costretti a vincere per alimentarae le speranze di vincere lo scudetto.

Il resto della giornata si gioca domenica. Ad aprire la domenica calcistica sarà l’Inter di Antonio Conte che, dopo il travolgente 6-0 contro il Brescia, ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce dal pareggio casalingo contro il Cagliari e in posizione tanquilla on classifica. Cinque le sfida in programma alle 19.30: il Brescia, dalla situazione compromessa, ospita l’Hellas Verona, ottavo a tre lunghezze dalla zona Europa. L’Atalanta,vittoriosa anche contro il Napoli, fa visita al Cagliari mentre il Parma, decimo con 39 punti, riceve la Fiorentina, tredicesima a quota 31.

Inoltre si giocano due importanti sfide per la salvezza, che vedono imprgnate le due genovesi: Sampdoria-Spal e Udinese-Genoa. Chiude il programma della 30ª giornata il match del San Paolo tra Napoli e Roma, reduci entrambe da una sconfitta, rispettivamente, contro Atalanta e Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLE – PRONOSTICI – ARBITRI – FANTACALCIO GRATIS

Serie A, 30° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Sabato 4 luglio

17.15

Juventus-Torino

19.30

Sassuolo-Lecce

21.45

Lazio-Milan

Domenica 5 luglio

17.15

Inter-Bologna

19.30

Brescia-Verona

Cagliari-Atalanta

Parma-Fiorentina

Sampdoria-Spal

Udinese-Genoa

21.45

Napoli-Roma