Hellas Verona

Convocati Hellas Verona: out Valentini e Suslov

Elenco dei giocatori del Verona convocati per la partita di oggi: informazioni sulla lista scelta da Baroni per il campionato

VERONA – Il tecnico Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro l’Udinese, valida per la prima giornata della Serie A 2025/26. Il match, in programma lunedì 25 agosto alle ore 18:30 al Bentegodi, vedrà i gialloblù scendere in campo con una rosa ampia e rinnovata, ma dovranno fare a meno di due pedine importanti: Nicolò Valentini e Tomas Suslov, entrambi out per infortunio.

Valentini è alle prese con una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro, che lo terrà lontano dal campo almeno fino a metà ottobre. Un’assenza che pesa soprattutto in fase difensiva, dove il giovane centrale aveva mostrato segnali promettenti in ritiro.

Ancora più grave la situazione di Suslov, fermato da un trauma distorsivo con rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per lui i tempi di recupero sono lunghi: il rientro è previsto non prima di fine febbraio 2026. Una tegola per Baroni, che perde così uno dei suoi centrocampisti più creativi e dinamici.

CONVOCATI SERIE A

CONVOCATI PER LA GIORNATA

Portieri: Montipò, Perilli, Toniolo

Difensori: Oyegoke, Frese, Nuñez, Belghali, Bradaric, Nelsson, Slotsager, Ebosse, Fallou, Kurti.

Centrocampisti: Serdar, Charlys, Kastanos, Harroui, Bernede, Niasse

Attaccanti: Sarr, Livramento, Giovane, Mosquera, Lambourde, Ajayi, Mitrovic

CONVOCAZIONI PER SQUADRA

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy