
Il fantacalcio in tempo reale sulla 12a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, convocati e pagelle
MILANO – L’undicesima giornata di Serie A 2025-2026 ha acceso la lotta per il primato. Inter e Roma, entrambe vittoriose rispettivamente contro Lazio e Udinese, guidano ora la classifica a pari merito con 24 punti. Seguoino Milan e Napoli che rispettivamente, sono state fermate sul 2-2 dal Parma e sul 2-0 dal Bologna. La Juventus, fermata sul pari nel derby con il Torino, resta più indietro a quota 19, ma la ripartenza del campionato promette scintille.
Il calendario della dodicesima giornata mette subito sul piatto il match più atteso: Inter-Milan, domenica 23 novembre alle 20:45. Un Derby che potrebbe decidere chi si siederà sul trono della Serie A. Mentre le due milanesi si contendono la supremazia, la Roma sarà impegnata in trasferta contro la Cremonese, un avversario ostico che non farà sconti.
Il Napoli, reduce da un percorso altalenante, ospiterà l’Atalanta in un altro big match che potrebbe ridisegnare le gerarchie europee. La Juventus, invece, dovrà affrontare una trasferta complicata a Firenze contro una Fiorentina in cerca di punti pesanti e del primo successo stagionale.
Ma non è tutto: la giornata offre anche sfide cruciali per la zona salvezza e per la corsa all’Europa. Il Cagliari e il Genoa apriranno il turno con uno scontro diretto che vale doppio, mentre Udinese-Bologna promette equilibrio e spettacolo. Verona-Parma e Torino-Como metteranno in palio punti fondamentali per chi vuole respirare, mentre Lazio-Lecce sarà un test importante per i biancocelesti dopo la sconfitta con l’Inter. Infine, Sassuolo-Pisa chiuderà il programma con una sfida che può cambiare le sorti della parte bassa della classifica.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Napoli-Atalanta, Lazio-Lecce e Torino-Como anche sui canali Sky.
Sabato 22 novembre
15,00
18.00
20.45
Domenica 23 novembre
12.30
15.00
18.00
20.45
Lunedì 24 novembre
18.30
20.45