Fantacalcio, 2° giornata di Serie A campionato 2021/2022

80

logo serie a verde

Il fantacalcio in tempo reale sulla 2° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Il campionato di Serie A 2021/2022 é arrivato alla sua seconda giornata, che si giocherà  dal 27 al 29 agosto, con turni alle 18.30 e alle 20.45. Si comincerà già venerdì alle 18.30 quando l’Udinese, dopo aver rimontato due gol alla Juventus costringendola al pareggio, affronterà il Venezia, che all’esordio ha perso per 2-0 contro il Napoli. In serata i Campioni d’Italia dell’Inter, che con il 4-0 rifilato al Genoa hanno dimostrato di essere ancora la squadra da battere, cercheranno conferme sul campo dell’Hellas Verona, che contro i nerazzurri non vince dal lontano 1992.

Sabato alle 18.30 stesse ambizioni per Atalanta e Lazio, entrambe vittoriose al primo turno, che riceveranno, rispettivamente, Bologna e Spezia. In serata cercheranno, invece, i primi punti la Fiorentina, che viene dal k.o. per 3-1 contro la Roma, e il Torino, reduce dalla confitta per 2-1 rimediata nel finale contro l’Atalanta. Contemporaneamente la Juventus andrà a caccia della prima vittoria stagionale contro l’Empoli, che domenica scorsa é uscito sconfitto contro la Lazio.

Domenica alle 18-30 il Genoa sarà chiamato a riscattare il pesante 4-0 rimediato a San Siro ma pe la squadra di Ballardini non sarà un’impresa semplice perché a Marassi arriverà il Napoli di Spalletti, che non vorrà perdere terreno dalle prime della classe. Al Mapei Stadium il Sassuolo, reduce dal successo in trasferta in casa dell’Hellas ottenuto con il punteggio di 1-2, ospiterà la Sampdoria, che viene dalla sconfitta casalinga 0-1 contro il Milan. In serata i rossoneri debutteranno a San Siro contro il Cagliari mentre la neopromossa Salernitana affronterà all’Arechi la Roma di Mourinho.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 2° giornata: il programma delle partite per il fantacalcio

Venerdì 27 agosto

18.30

Udinese-Venezia

20.45

Verona-Inter

Sabato 28 agosto

18.30

Atalanta-Bologna

Lazio-Spezia

20.45

Fiorentina-Torino

Juventus-Empoli

Domenica 29 agosto

18.30

Genoa-Napoli

Sassuolo-Sampdoria

20.45

Milan-Cagliari

Salernitana-Roma

Articoli correlati